Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers dà il benvenuto a Mighty Thor!

Nonostante il titolo si sia rivelato un flop pressoché totale, il supporto post lancio continua!

Non è un segreto che Marvel’s Avengers si sia rivelato un titolo nettamente al di sotto delle aspettative regalando ai giocatori un’esperienza frustante, ricca di bug e glitch di ogni sorta, e decisamente povera di contenuti per essere, nelle intenzioni di Square Enix e Crystal Dynamics, un game as a service. Eppure, i nuovi contenuti e supereroi come Spider-Man e Black Panther sono arrivati ad arricchire le esperienze dei giocatori e proprio quando sembrava che le novità fossero ormai terminate, alcuni rumor hanno riacceso l’interesse e la curiosità dei fan degli Avengers.

Si parlava già da qualche settimana di una possibile aggiunta al roster dei supereroi giocabili, i rumor sono diventati ora realtà grazie a un trailer animato confezionato appositamente appositamente per rivelare il nuovo supereroe giocabile, ovvero Mighty Thor:

Marvel’s Avengers: ci sono due Thor adesso?

Probabilmente gli appassionati dei fumetti di casa Marvel conosceranno già Mighty Thor, in caso contario devi sapere che si tratta di Jane Foster, ovvero l’interesse amoroso (per quanto riguarda il pianeta Terra) di Thor. Jane è gravemente malata, ma il leggendario Mjolnir ritiene la donna degna di impugnarlo, concedendole i poteri di Dio del Tuono, trasformandosi tanto in una risorsa quanto in una condanna, poiché quando Jane utilizza i poteri, anche la sua malattia ne risente e accelera il suo corso, rendendola un personaggio decisamente profondo e in costante conflitto con sé stessa!

L’ingresso nel roster dei personaggi non è affatto casuale, infatti Mighty Thor farà la sua prima comparsa cinematografica il prossimo 6 luglio con il nuovo film dell’MCU Thor: Love and Thunder, nei prossimi mesi quindi si sentirà parecchio parlare di questo affascinante personaggio! Per quanto riguarda Marvel’s Avengers invece, non si sa ancora quando i giocatori potranno vestire i panni della supereroina, ma sicuramente non prima del prossimo 28 giugno, data nel quale il titolo riceverà l’attesa patch 2.5 che, stando alle parole degli sviluppatori, sarà ricca di novità!

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Marvel’s Avengers, sui più attesi titoli supereroistici (come l’interessante Marvel’s Midnight Suns), e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!

Fonte

Quali altri eroi vorresti vedere in Marvel's Avengers? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI