Marvel's Avengers - Spider-Man

Marvel’s Avengers è in offerta!

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

74.99€

14.98€

Marvel’s Avengers sta ormai ogni giorno di più riconquistando la propria utenza, soprattutto quella Sony dopo l’aggiunta del tanto atteso Spider-Man!

Il titolo non ha però raccolto poche polemiche nel corso del tempo ma gli sviluppatori non hanno abbandonato il progetto e patch dopo patch cercano di dare sempre più lustro all’incredibile mondo proposto fin dal lancio del titolo.

Di conseguenza oggi siamo qui, felici di riportarti una succosa offerta. Perciò ti consigliamo di rimanere con noi in quanto non ne resterai di certo deluso!

Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers è in grande sconto!

Marvel’s Avengers nonostante i suoi problemi che piano piano stanno scomparendo, è un gioco molto ambito e capace di divertire anche il più restio dei fan Marvel. Se anche tu per mesi hai aspettato di trovare il gioco a un prezzo più che accessibile, oggi siamo felici di riportarti una succosa notizia!

Marvel’s Avengers è acquistabile su Amazon a soli 14,98 euro al posto dei consueti 74,99 euro di listino, con uno sconto di circa l’80% sul prezzo di lancio ufficiale!

Marvel's Avengers Hawkeye

Inoltre, se sei in possesso di una PlayStation 5 potrai facilmente usufruire dell’upgrade next-gen disponibile gratuitamente e delle funzioni di retrocompatibilità, che ti garantiranno un’esperienza di gioco al top!

Inoltre, se fossi deciso nel procedere nell’acquisto, ti consigliamo di lanciarti subito su questa pagina, abbiamo preparato per te diverse guide e poi le abbiamo raccolte tutte in un unico posto!

A noi non rimane che lasciarti il link e darti appuntamento al prossimo articolo!

Marvel’s Avengers realizzerà i sogni da supereroi dei giocatori grazie a una trama incredibile e un universo in costante espansione, andando così a comporre l’esperienza di gioco definitiva sugli Avengers. Padroneggia abilità straordinarie, personalizza una gamma di eroi in continua crescita, riunisci una squadra di massimo quattro giocatori e difendi la Terra da minacce sempre più temibili.

Marvel’s Avengers inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano a San Francisco il nuovo avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco e un nuovo elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale.

I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un catastrofico incidente causa una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con i supereroi messi al bando, il mondo è nuovamente in pericolo e l’unica speranza di salvezza consiste nel riunire i più potenti eroi della Terra.

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI