Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers, come sbloccare la catena di missioni The Invincible Iron Man

Oggi ti spiegheremo come sbloccare due ricompense esclusive!

Pubblicità

Gli Avengers sono arrivati per restare o Marvel’s Avengers è una meteora pronta a scomparire dal radar del medium? Vediamo insieme in che forma si trovano i Vendicatori!

Marvel's Avengers

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Marvel’s Avengers nasconde molti contenuti che a prima vista potrebbero sembrare difficili da sbloccare. Precedentemente in tre diverse guide, ti avevamo parlato di una speciale catena di missioni che dava accesso a un costume inedito di Thor, uno di Hulk e infine uno di vedova nera!

Oggi invece siamo qui per riportarti di un’importante catena di missioni che se completata correttamente ti darà accesso a due ricompense dedicate a Iron Man in modo totalmente gratuito!

Se sei un fan di Marvel’s Avengers saprai per certo quanto sia difficile ottenere contenuti gratuiti, perciò bando alle ciance e rimani con noi, non te ne pentirai di certo!

Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers, come sbloccare la catena di missioni The Invincible Iron Man

Andiamo con ordine, innanzitutto è importante conoscere il nostro obiettivo: per sbloccare le ricompense finali dovrai completare una serie di missioni opzionali che verranno sbloccate negli appositi menu.

A loro volta queste missioni opzionali di Marvel’s Avengers non saranno disponibili fin da subito ma richiederanno una serie di azioni da svolgere in gioco per essere sbloccate.

Ti vogliamo subito rassicurare, è molto meno complicato di quanto possa sembrare. Perciò, iniziamo subito! Abbiamo diviso le missioni in comode tabelle facilmente consultabili e questa volta ti assicuriamo che sarà ancora più facile del solito!

1) Usa l’ultra raggio per un totale di otto volte.
1b) Sconfiggi i nemici con colpi alla testa utilizzando i repulsori per un totale di otto volte.
2) Raccogli 3 optic decoders dai Riotbots.
2b) Sconfiggi un Dreadbot.

Come vedi nulla di troppo complicato, completando i primi due obiettivi sbloccherai una rara medaglietta di benvenuto mentre completando i secondi sbloccherai una speciale arma dedicata a Iron Man. Di seguito vogliamo ulteriormente aiutarti, lasciandoti dei consigli concreti.

Usa l’ultra raggio per un totale di otto volte!

Niente di più facile, ti basterà sprigionare l’abilità speciale di Tony per un totale di otto volte in Marvel’s Avengers. Per farlo ripeti qualche missione, ricordandoti che a inizio partita l’abilità sarà ricaricata in automatico. Se invece ti stessi chiedendo se esiste qualche equipaggiamento che possa aiutarti nell’impresa, presto detto ti lasciamo una foto qui sotto.

Avengers

Sconfiggi i nemici con colpi alla testa utilizzando i repulsori per un totale di otto volte!

Anche qui si rasenta la facilità estrema, non dovrai fare altro che mirare alla testa dei tuoi sfortunati avversari. Ti consigliamo di equipaggiare un’arma molto potente con preferibilmente un boost relativo alla precisione. In modo tale da essere più rapido e letale contro i tuoi avversari e di conseguenza impedire che qualche tuo compagno di squadra si prenda l’uccisione al posto tuo.

Raccogli 3 optic decoders dai Riotbots!

Probabilmente l’unica difficoltà di questa missione potrebbe essere quella di capire chi sono i nemici in questione. Perciò di seguito ti lasciamo una foto segnaletica che ti tornerà certamente utile. Per il resto si tratta solo di avere pazienza e vedrai che completerai anche questo obiettivo ben prima che tu te ne renda conto!

Riotbots

Sconfiggi un Dreadbot!

Si tratta di quei robottoni con cui ogni tanto capita di avere a che fare nelle fasi più concitate del gioco. Se proprio dovessi aver difficoltà a trovarli ti suggeriamo di rigiocare la missione speciale di vedova nera: “Along came a spider” e vedrai che ne troverai uno nei primi minuti di gioco. Questo nemico è abbastanza arduo da sconfiggere ma non vi sono comunque grosse difficoltà.

Dreatbot

Come vedi anche questa volta non dovrai compiere grandi sforzi per aggiudicarti la meritata ricompensa di Marvel’s Avengers! Noi come sempre ci auguriamo che queste guide ti siano d’aiuto e ti diamo appuntamento al prossimo articolo, rinnovando il nostro impegno nel tenerti sempre aggiornato su ogni futura novità disponibile in rete!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ti è stata utile la guida? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro