Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers: come sbloccare la catena di missioni Mighty Thor

Oggi ti spiegheremo come ottenere un costume speciale di Thor!

Pubblicità

Gli Avengers sono arrivati per restare o Marvel’s Avengers è una meteora pronta a scomparire dal radar del medium? Vediamo insieme in che forma si trovano i Vendicatori!

Marvel's Avengers

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Marvel’s Avengers nasconde molti contenuti che a prima vista potrebbero sembrare complessi da raggiungere. Oggi siamo qui per parlarti di un importante catena di missioni che se completata correttamente ti darà accesso a un costume di Thor del tutto inedito!

Se sei un fan del titolo saprai per certo quanto sia difficile ottenere cosmetici gratuiti, perciò speriamo con questa guida di soddisfare la tua voglia di rinnovare il look all’Avengers più potente di tutti!

Marvel's Avengers: importanti informazioni

Marvel’s Avengers: come sbloccare la catena di missioni Mighty Thor

Partiamo dalle basi: ogni personaggio di Marvel’s Avengers una volta completata la campagna principale sbloccherà una serie di missioni iconiche che potranno essere completate soltanto se userai l’eroe a esse dedicate.

Queste missioni garantiscono sempre ricompense esclusive tra cui un cosmetico dedicato. Però non è poi così facile sbloccarle, in quanto il gioco rimane molto generico sul come fare a ottenerle.

Per quanto concerne il nostro amato Dio dei fulmini, allo scopo di ottenere la nuova skin dovremo completare 2 importanti missioni:

1) Identità sbagliata/Mistaken Identity
2) Agenti del tuono/Agents of Thunder

Marvel's Avengers: previsti molti miglioramenti prima del lancio

Fattore che potrebbe lasciarti perplesso è che sulla mappa potresti trovare solamente una delle due missioni da noi elencate. Non ti devi preoccupare, non si tratta di un bug ma soltanto della volontà degli sviluppatori di renderti più difficile la vita!

Per sbloccare la seconda missione, dovrai infatti completare una serie di sfide con Thor, perciò senza perdere tempo passiamo subito a elencarle:

1) Infliggi 50,000 danni usando Odinforce/Deal 50,000 Odinforce damage
2) Sconfiggi 25 nemici con attacchi di tipo shock/Defeat enemies with Shock attacks

Una volta completate queste due semplici sfide non ti rimarrà che completare la missione appena sbloccata e dopodiché goderti la tua nuova skin. Di seguito vogliamo lasciarti alcuni consigli per completare al meglio le sfide.

Marvel's Avengers Hank Pym

Sconfiggi 25 nemici con attacchi di tipo shock/Defeat enemies with Shock attacks

Il modo più semplice per completare questa sfida è utilizzare lo speciale frammento dal nome “God Blast Heroic” ed entrare in una warzone dove troverai nemici a volontà. In alternativa ti basterà semplicemente attivare l’Odinforce e avere attiva l’abilità “God of thunder/Dio del tuono”. Come vedi non c’è nulla di difficile. Basta avere un po’ di pazienza!

Marvel's Avengers: come sbloccare la catena di missioni Mighty Thor 1

Infliggi 50,000 danni usando Odinforce/Deal 50,000 Odinforce damage

Il modo migliore per completare questa sfida è senza dubbio quello di attivare “furia del guerriero/Warrior’s fury” e poi farsi strada sommerso da un enorme folla di nemici. Seppur il numero di danni richiesti a prima vista potrebbe spaventarti, non avere paura! Nel giro di poco tempo avrai completato questa semplice sfida.

Il Dio del Tuono mostrato in alcune immagini di gioco

Infine a noi non rimane che augurarti di sbloccare al più presto il cosmetico e darti appuntamento alla prossima guida relativa a Marvel’s Avengers!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Proverai a ottenere la skin inedita? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro