Marvel's Avengers PlayStation Now

Marvel’s Avengers, in arrivo un nuovo supercattivo!

Marvel's Avengers, promette grandi novità!

Marvel’s Avengers è uno dei titoli più iconici del momento e, nonostante sia uscito da poco, è già sulla bocca di tutti, appassionando i fan della Marvel. Il titolo ti permette di vestire i panni di molti degli eroi che conosci, e oggi siamo qui per parlarti di alcuni nuovi personaggi che presto potrai schierare o incontrare in battaglia!

Se anche tu sei un fan Marvel, sia che tu possieda il gioco o che tu abbia in programma di acquistarlo, resta con noi perché la notizia potrebbe interessarti!

Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers: Crossbones è in arrivo!

Come forse già saprai Square Enix ha in programma l’arrivo di un nuovo DLC che ti permetterà di aggiungere Black Panther al tuo schieramento di eroi. Noi però oggi vogliamo renderti partecipe dell’arrivo di ulteriori personaggi all’interno del titolo!

Lo sviluppatore Crystal Dynamic ha rivelato che presto potrai incontrare due nuovi villain da sconfiggere e contro cui cimentarti in nuove fantastiche battaglie: Ulysses Klaue e Crossbones!

“Penso che il vantaggio migliore dell’avere una grande quantità di villain da poter sviluppare per arricchire il titolo sia la possibilità di trovare il colpo di scena migliore e creare qualcosa d’innovativo“, così ha dichiarato Hannah MacLeod, la scrittrice e narrative designer di Marvel’s Avengers.

“Crossbones ha alcuni dei dialoghi più iconici e divertenti di sempre, ma possiede anche alcuni trucchi interessanti. Discutiamo sempre molto su quali siano i villain migliori da inserire.”

Marvel's Avengers

Per quanto riguarda Black Panther, possiamo solo dirti (con un po’ di dispiacere) che non sarà fedele all’aspetto dell’attore Chadwick Boseman. Lo studio ha infatti deciso di creare una versione più vecchia e con più esperienza del famoso eroe, donandogli la voce di Kratos (doppiato dal voice actor Chris Judge).

Ovviamente non lasciare che tutte queste nuove notizie ti facciano dimenticare dell’arrivo di Spiderman all’interno del mondo Marvel’s Avengers! L’iconico supereroe era stato annunciato lo scorso agosto, e anche se ancora non lo possiamo schierare in battaglia, di sicuro sarà aggiunto entro la fine di quest’anno, così come è stato confermato dal game designer Scott Walters.

Insomma, sono in arrivo molte novità che arricchiranno ulteriormente Marvel’s Avengers, un titolo che già così è riuscito ad appassionare i player di tutto il mondo nonostante i molti difetti.

A noi il gioco ha subito appassionato quindi non possiamo fare altro che consigliarti di non perderti tutti questi contenuti! Infine ti rinnoviamo il nostro impegno nel tenerti aggiornato su tutte le future novità riguardanti Marvel’s Avengers e il mondo videoludico!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI