Marvel's Avengers PlayStation Now

Marvel’s Avengers: come sbloccare la catena di missioni The Masterful Black Widow

Oggi ti aiuteremo a ottenere un costume bonus!

Pubblicità

Gli Avengers sono arrivati per restare o Marvel’s Avengers è una meteora pronta a scomparire dal radar del medium? Vediamo insieme in che forma si trovano i Vendicatori!

Marvel's Avengers

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Marvel’s Avengers nasconde molti contenuti che a prima vista potrebbero sembrare impossibili da raggiungere. Precedentemente in due diverse guide, ti avevamo parlato di una speciale catena di missioni che dava accesso a un costume inedito di Thor e a uno di Hulk!

Oggi invece siamo qui per riportarti di un’importante catena di missioni che se completata correttamente ti darà accesso a un costume della vedova nera in modo totalmente gratuito!

Se sei un fan di Marvel’s Avengers saprai per certo quanto sia difficile ottenere cosmetici gratuiti, perciò bando alle ciance diamoci subito da fare!

Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers: come sbloccare la catena di missioni The Masterful Black Widow

Andiamo con ordine, innanzitutto è importante capire quale sia il nostro obiettivo: il costume della vedova nera di cui ti abbiamo accennato poco fa, può essere ottenuto solamente dopo aver completato una serie di missioni opzionali.

A loro volta queste missioni opzionali di Marvel’s Avengers non saranno disponibili fin da subito ma richiederanno una serie di azioni da svolgere in gioco per essere sbloccate.

Ti vogliamo subito rassicurare, è molto meno complicato di quanto possa sembrare. Perciò, iniziamo! Abbiamo diviso le missioni in comode tabelle facilmente consultabili.

1) Along Came A Spider.
2) Up From The Depths.

Come puoi benissimo vedere anche tu, questa volta le missioni da completare sono semplicemente due. La prima, Along Came A Spider è già sbloccata e fungerà da missione introduttiva. Per completarla ti basterà accedere al solito tavolo delle missioni e selezionarla. Ovviamente sarai costretto a usare la vedova per svolgere questa missione, quindi equipaggiati per bene.

Marvel’s Avengers: includere tutti i personaggi sarà possibile

Mentre per accedere alla seconda missione, sarà necessario aver svolto alcuni piccoli compiti. Ma non farti prendere dal panico, siamo qui per spiegarti al meglio come completarli nel più breve tempo possibile. Di seguito ti lasciamo una tabella riassuntiva, poi andremo più nel dettaglio donandoti qualche prezioso consiglio.

1) Sconfiggi 3 nemici usando Veil of Shadows.
2) Causa 50 punti danno usando Grapple counter verso nemici sospesi in aria.

Sconfiggi 3 nemici usando Veil of Shadows

Non si tratta di una sfida ardua, ma ci sono comunque alcuni consigli che possiamo donarti in modo tale da velocizzarti nell’impresa. In primo luogo ti consigliamo di scegliere una missione abbastanza corposa proveniente dalla War Zones, in modo tale che l’abilità Veil of Shadows abbia il tempo di ricaricarsi. Puoi anche usufruire di alcuni supporti per velocizzarne il caricamento.

Infine, nel caso tu abbia sbloccato l’upgrade “Night Terror” avrai certamente la vita più facile, in quanto potrai sconfiggere più nemici con una singola attivazione.

Marvel's Avengers: come sbloccare la catena di missioni The Masterful Black Widow 1
Esempio di supporter che ti aiuterà a ricaricare l’abilità molto più velocemente.

Causa 50 punti danno usando Grapple Counter verso nemici sospesi in aria

Anche qui, il nostro unico consiglio è di stare molto sereno! Trova una missione che abbia come nemici droni o keepers, sali su un edificio o una collina, e usa l’abilità Grapple Counter su questi nemici.

Unico memo che ci sentiamo di fornirti è di tenere ben presente che i danni che vengono contati sono solo quelli del primo attacco, non quelli che farai dopo esserti agganciato al nemico. Perciò inutile dilettarsi in combo, in quanto otterrai come risultato solo la fine prematura dei tuoi avversari!

Marvel's Avengers: come sbloccare la catena di missioni The Masterful Black Widow 2

E anche oggi noi siamo molto felici di averti aiutato, ti ricordiamo che Marvel’s Avengers è un gioco ricco di contenuti aggiuntivi, perciò in futuro saremo molto felici di rilasciare ulteriori guide.

Infine ti diamo appuntamento alla prossima news, rinnovando il nostro impegno nel garantirti sempre i migliori contenuti disponibili in rete!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei soddisfatto della guida? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro