Uscite della settimana F1 22

F1 22, pubblicato su YouTube l’Hot Lap dell’Hungaroring

Questa volta il giro veloce è a bordo della vettura di Alex Albon

F1 22, come ogni weekend di gara, pubblica un hot lap del circuito dove si correrà il Gran Premio la domenica. Questa volta la pista protagonista è l’Hungaroring con un on board insieme al pilota tailandese-inglese Alex Albon, il circuito del Gran Premio d’Ungheria.

F1 22, qualche curiosità suol circuito

L’Hungaroring ha visto trionfare lo scorso anno il francese Esteban Ocon a bordo della sua Alpine A521 motorizzata Renault. Dopo ben 6 anni di dominio da parte di Sebastian Vettel (2015 e 2017), il quale ha purtroppo appena annunciato il suo ritiro a fine stagione, e Lewis Hamilton (2016, 2018, 2019, 2020), nel 2021 il pilota della scuderia francese ha raggiunto uno dei traguardi più importanti: la sua prima vittoria in Formula 1.

Ma passiamo al circuito. I piloti, reali e virtuali, dovranno affrontare un circuito di ben 4,38km che percorreranno con una velocità media di circa 207,81 km/h. Per quanto riguarda i punti di sorpasso, saranno ben 3. Il primo sarà a curva 1, il secondo a curva 2 ed il terzo ed ultimo sarà a curva 12. I sorpassi saranno ovviamente facilitati da ben due zone DRS posizionate tra curva 1 e 2 e sul rettilineo principale della pista.

f1 22 cover champions edition ea sports codemasters

Le curve da percorrere saranno 14, ma se si vuole abbassare il record del giro veloce in gara di 1’16″627 e in qualifica di 1’13″447 (entrambi detenuti dal 7 volte campione del mondo Lewis Hamilton), entrambi del 2020, bisognerà percorrerle il più velocemente possibile. Ovviamente cercando di non finire in testacoda.

La strada giusta

EA e Codemasters stanno seguendo la strada giusta, sia per quanto riguarda la pubblicazione delle sempre più corpose patch per risolvere i diversi bug, ormai ridotti al minimo, sia per quanto riguarda la campagna social.

In attesa di scoprire chi conquisterà la pole, la gara, o entrambe, nel circuito di Budapest, resta aggiornato su tutte le novità visitando il sito ufficiale. Ricordiamo che F1 22 è disponibile per PC, PlayStation 4PlayStation 5, Xbox One ed Xbox Series X|S.

Fonte

E tu chi credi sarà il protagonista del Gran Premio d'Ungheria del 2022? Faccelo sapere lasciando un commento!

Naike Sciabbarrasi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI