Uscite della settimana F1 22

F1 22, presentata una nuova serie di video e altre novità

Svelato il primo DLC del sim racing ufficiale di Formula 1

Dopo aver pubblicato, come consuetudine, l’Hot Lap dell’Hungaroring, EA ha dato vita ad una nuova serie di video intitolata The Racing Line. Di seguito il primo episodio.

F1 22: The Racing Line

Il video pubblicato ha come presentatori i piloti di eSport Durk Chocolate, Thomb e Haydon Gullis. I tre piloti si sono divertiti a commentare il vivacissimo GP di Francia, concordando su come i momenti migliori siano stati la battaglia vinta dall’inglese George Russel sul messicano Sergio Perez e la difesa particolarmente forte per chi si gioca 1 singolo punto del canadese Lance Stroll sul tedesco Sebastian Vettel.

Durk inoltre ha avuto modo di intervistare Matthew Skingle, il principal game designer di F1 22. Matthew ha spiegato quali sono i contenuti della recentemente pubblicata patch 1.06. Nel farlo ha voluto ringraziare tutti i fan per aver segnalato sui social media e tramite EA Answer e gli altri canali ufficiali, tutti i bug di F1 22. Il game designer ha tenuto a dire che, anche se può sembrare che le segnalazioni vengano ignorate, il suo team legge tutto e lavora continuamente per risolvere e provenire ogni tipo di bug.

f1 22 ea codemasters

Novità, DLC e sfide

Skingle, come prevedibile, ha annunciato l’arrivo di nuovi contenuti, in particolare di alcuni tracciati bonus che non ha voluto svelare. Questo potrebbe far pensare che siano più dei soli circuiti di Cina e Portogallo svelati nei primi trailer del gioco. Ma la novità non è questa, quanto il fatto che tutte le piste bonus saranno disponibili per tutti e soprattutto lo saranno gratuitamente.

I 3 piloti hanno chiuso il video sfidandosi ad un giro veloce nel circuito dell’Hungaroring, la pista di Budapest dove domani si correrà il GP ungherese, e chiedendo agli spettatori quale sfida vorrebbero vedere nel prossimo episodio di The Racing Line.

Per restare aggiornato sull’uscita delle prossime patch visita il sito ufficiale. Ricordiamo che F1 22 è disponibile per PC, PlayStation 4PlayStation 5, Xbox One ed Xbox Series X|S.

Fonte

E tu quale sfida vorresti vedere nel prossimo episodio di The Racing Line? Scrivicelo nei commenti!

Naike Sciabbarrasi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI