0
0

0

Call of Duty Modern Warfare e Warzone pre-download disponibile

Il download del nuovo aggiornamento può essere pre-scaricato solo su PlayStation 4

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Con l’arrivo della nuova stagione di Call of Duty Modern Warfare e Warzone è in arrivo anche un nuovo sostanzioso aggiornamento. Questa volta però sarà possibile scaricare in anticipo l’aggiornamento di circa 36 GB di download. Attenzione però perché lo spazio richiesto sull’hard disk sarà poi di circa 120 GB per cui assicurati di avere abbastanza spazio.

L’aggiornamento ha un peso consistente perché include tutti i contenuti della nuova stagione e anche le ottimizzazioni di risorse già presenti. Come dichiarato su Twitter da Paul Haile, direttore di produzione di Call of Duty Modern Warfare, si sta cercando di ridurre lo spazio occupato dal gioco, che pesa più di 200 GB e dai relativi aggiornamenti e si continuerà a lavorare sulla riduzione dello spazio occupato anche negli aggiornamenti futuri. “La nostra priorità” – scrive Paul Haile in un tweet – “è di continuare a lavorare per ridurre le dimensioni di Call of Duty Modern Warfare e Warzone, ma allo stesso tempo vogliamo che tutti possano giocare alle nuove stagioni”.

La possibilità di scaricare l’aggiornamento della Stagione 5 prima dell’uscita effettiva, prevista per il 5 agosto, è limitata solamente ai possessori del titolo su PlayStation 4. Il motivo, come spiegato da Activision è che almeno per il momento “Xbox non supporta il pre-dowload, così come Battle.net”.

Call of Duty Modern Warfare: la Stagione 5

Intanto Infinity Ward ha anche rilasciato un nuovo trailer che mostra un assaggio della Stagione 5, con questa nuova stagione ci saranno nuove mappe da giocare come Petrov Oil Rig e Suldar Harbour e anche la mappa di Warzone sarà aggiornata con l’aggiunta anche di un treno che faciliterà gli spostamenti. Ormai manca davvero poco all’inizio della nuova stagione e la novità che più si sta facendo attendere è sicuramente l’apertura dello Stadio all’interno del quale non mancheranno di certo gli scontri.

Ti ricordo ancora una volta che l’aggiornamento con tutti i contenuti della Stagione 5 verrà rilasciato il 5 agosto alle ore 08.00 (ora italiana).

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1297

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0