Zombie Army 4 Dead War

Zombie Army 4: Dead War: è arrivato l’aggiornamento next gen

L'aggiornamento è in arrivo per PS5 e Xbox Series X

Zombie Army 4: Dead War è stato aggiornato, i nuovi miglioramenti riguardano i frame rate, le risoluzioni e i tempi di caricamento; a godere di tutto ciò sono gli utenti delle console di nuova generazione, PS5 e Xbox Series X|S.

Zombie Army 4: Dead War: l’aggiornamento

Per quanto riguarda gli utenti di Playstation 5 l’aggiornamento di Zombie Army 4 permetterà di utilizzare una risoluzione a 4K con un frame rate di 60 fps. Inoltre, è inclusa l’abilitazione del DRS, vale a dire che per avere degli fps stabili, la risoluzione dell’immagine potrebbe scendere al di sotto della risoluzione standard di 4K.

Zombie Army 4: Dead War

Invece, per i giocatori di Xbox Serie S avremo 1080p di risoluzione e 60fps di frame rate; mentre per i giocatori di Xbox Series X sarà possibile scegliere tra: qualità, con 4K e 60 fps, o prestazione, con 1080p e 60 fps. Per entrambe le console i tempi di caricamenti saranno ridotti e sarà abilitato il DRS.

L’aggiornamento includerà anche altre caratteristiche aggiungendo nuovi contenuti alla soundtrack del gioco e alcune sezioni di combattimento. Verranno corretti alcuni bug e saranno apportati miglioramenti generici.

Zombie Army 4: Dead War

Ricordiamo che l’aggiornamento per Playstation 5 può essere già scaricato, mentre per Xbox Series X|S sarà disponibile a partire dall’8 aprile 2021. Inoltre, per questo mese Zombie Army 4: Dead War è gratuito per i giocatori abbonati a PS Plus e che arriverà su Xbox Game Pass l’8 aprile.

Fonte

Cosa ne pensi del nuovo aggiornamento? Sei soddisfatto? Faccelo sapere nei commenti!

Sara Lia
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI