Zombie Army 4: arrivano i personaggi di Left 4 Dead 2!

Zombie Army 4: Return to Hell è l'ultima espansione del gioco Rebellion, e arriva con una sorpresa per i fan Valve: i personaggi di Left 4 Dead 2

È stato rilasciato un nuovo trailer dedicato a Zombie Army 4: Return to Hell, la nuova espansione del gioco Rebellion che vedrà arrivare, tra le altre cose, i personaggi di Left 4 Dead 2.

Zombie Army 4

Si tratta di una bella sorpresa per i fan del gioco Valve, che potranno finalmente ri-vestire gratuitamente i panni di Coach, Nick, Ellis e Rochelle. Gli altri contenuti dell’espansione saranno invece disponibili a pagamento.

Tutti i contenuti di Zombie Army 4: Return to Hell

Return to Hell è la terza campagna DLC del gioco, di cui costituisce il terzo appuntamento con il Season Pass. In questa nuova avventura, ci si ritroverà ad esplorare un manicomio, cercando, come sempre, di tenere a bada le orde di non-morti che proveranno ad attaccarci. Per fortuna, tra le nuove armi su cui si potrà contare ci sarà un’efficientissima pistola lanciarazzi.

Zombie Army 4

La campagna costituirà un punto culminante per la narrativa introdotta con i contenuti aggiuntivi, e vanterà inoltre la presenza di una serie di contenuti estetici per le armi dedicati alla figura di Van Helsing.

Zombie Army 4

Per quanto riguarda i personaggi di Left 4 Dead 2, va’ detto che non si tratta certo della prima volta che i protagonisti della saga arrivino nel gioco Rebellion. Proprio quest’anno infatti, gli eroi del primo capitolo dell’IP Valve (Bill, Francis, Louis e Zoey) erano stati aggiunti al gioco.

Ti aspettavi quest'aggiunta? Giocherai la terza campagna DLC? Diccelo nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI