Zombie Army 4: Dead War sta arrivando su Nintendo Switch?

La console della grande N è stata da qualche giorno aggiunta alla classificazione PEGI ufficiale: la speranza dei fan è ormai accesa!

Zombie Army 4: Dead War, titolo firmato Rebellion è probabilmente in arrivo su Nintendo Switch. Lo sviluppatore ha già pubblicato vari titoli supportati dalla console ibrida: ne è un esempio Sniper Elite 4, titolo che Rebellion ha progettato proprio per la console della grande N.

A quanto pare, nel 2022, la casa di sviluppo si impegnerà nel pubblicare un ulteriore titolo. La notizia non è né un semplice rumor né un’ipotesi dei fan, ma anzi è più che fondata. Secondo la classificazione PEGI scoperta da poco, Zombie Army 4: Dead War uscirà prossimamente su Nintendo Swtich: ecco la notizia ufficiale!

Zombie-Army-4:-Dead-War

Zombie Army Trilogy ha debuttato su Nintendo Switch ben due anni fa, nel marzo 2020. Non è quindi così sorprendente vedere apparire sulla console anche il quarto gioco, ovvero l’ultimo capitolo della serie. Zombie Army 4: Dead War è un altro sparatutto in terza persona a squadre ambientato durante la seconda guerra mondiale.

Zombie Army 4: Dead War, gameplay e considerazioni

Zombie Army 4: Dead War vede i protagonisti i principali, personaggi dell’amatissima saga di Left 4 Dead, affrontare un esercito di soldati zombie. Il gioco firmato Rebellion includerà una nuova campagna e la modalità Ordapiù grande e più cattiva“. Insomma, Il team di Rebellion ha riacceso la speranza dei fan, aggiungendo la console Nintendo alla classificazione PEGI ufficiale.

Zombie-Army-4:-Dead-War

Vero che la classificazione PEGI non determina automaticamente l’uscita di Zombie Army 4: Dead War, ma è comunque bastata per far sognare ad occhi aperti i fan. Che l’arrivo sulla console ibrida Nintendo comporti anche alcune piccole modifiche al gameplay? Staremo a vedere! Zombie Army 4 Dead War è disponibile anche su Xbox Game Pass per console e PC e su PlayStation Plus.

Guarda il teaser trailer:

Fonte

Sei un fan della serie? Attendi l'arrivo del titolo su Nintendo Switch? Scrivi la tua nei commenti e continua a seguirci per non perdere le novità in arrivo!

Benedetta Sclano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI