zombie army 4: dead war

Zombie Army 4: Dead War si aggiorna con la nuova stagione

Zombie nazisti, culti malvagi e battute da film, cosa vogliamo di più?

Pubblicità

Le orde di Hitler tornano all’assalto in questo terrificante sparatutto dai creatori di Sniper Elite 4! Abominevoli nemici soprannaturali, armi epiche e una nuova angosciante campagna attendono in un’avventura ambientata nell’Europa del 1940.

Zombie Army 4: Dead War

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Zombie Army 4: Dead War si aggiorna, portando zombie nazisti e culti demoniaci ad un nuovo livello! Il nuovo Season Pass 3 porta una nuova campagna, nuovi cosmetici, una nuova SMG e soprattutto un cameo degno dei migliori giochi di zombie!

Infatti, in maniera totalmente gratuita e a sorpresa, i protagonisti di Left 4 Dead 2 fanno la loro entrata in scena, armati fino ai denti e pieni di battute ridicole. Unica pecca è la mancanza dei doppiatori originali, ma senza dubbio per un pacchetto gratuito è ben più che valido, anzi!

Ogni elemento del season pass è disponibile anche separatamente, perfino la nuova missione campagna! E se fossi ancora indeciso se comprarlo, ecco il trailer della nuova missione:

Zombie Army 4: Dead War si aggiorna col nuovo season pass ed Abaddon Asylum

La nuova missione della campagna continua quella di Return to Hell, ma sposta l’obiettivo su un istituto psichiatrico dove il Barone Umbra si è rivelato a capo di una setta occulta e demoniaca con l’intento di creare il patchwork definitivo e controllare gli zombie! A mettere i bastoni tra le ruote saranno i 4 sopravvissuti che si avventurano per le catacombe della struttura fino al covo del barone, il tutto mentre dovranno combattere per sopravvivere agli orrori che li aspettano!

Nel nuovo arsenale, invece, troviamo il nuovo smg MP.1940, amico intramontabile e menzione onorevole della seconda guerra mondiale. Ad imbracciare la famosa arma, il giocatore potrà scegliere i 4 sopravvissuti più famosi del mondo dei videogiochi: Bill, Francis, Louis e Zoey.

Come se non bastasse, i 4 nuovi personaggi avranno i loro tratti distintivi composti da bonus al movimento, ai colpi in testa e piccoli malus come la scarsa mobilità e gli attacchi corpo-a-corpo deboli rispetto ad altri sopravvissuti.

Il DLC ispirato a Left 4 dead è completamente gratuito, mentre tutti gli altri elementi del season pass sono disponibili partendo dai 2.99€ fino ai 6.99€ della missione Abaddon Asylum: un prezzo modesto per un aggiornamento succoso e pieno di splatter, scene hollywoodiane e tanto carisma!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu sei pornto ad avventurarti nelle viscere del male?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro