Zombie Army 4: Dead War disponibile dal 26 aprile su Nintendo Switch

Finalmente il titolo targato Rebellion North arriva anche sulla console della grande N: pronto ad affrontare orde di non morti?

Rebellion, studio indipendente tra i più conosciuti al mondo, è felice di annunciare che Zombie Army 4: Dead War è ora disponibile per Nintendo Switch: il titolo porterà la giusta dose di caos, sangue e carneficina sia in modalità singleplayer che multiplayer.

Il gioco aveva già visto la luce su PlayStation 4, Xbox One e PC e la versione per Nintendo Switch di Zombie Army 4 non scende certo a compromessi: include le stesse folli orde di non morti e presenta anche tutti i contenuti del Season Pass One sulla scheda di gioco.

Le principali caratteristiche di Zombie Army 4: Dead War

Zombie Army 4: Dead War è uno sparatutto cooperativo in cui tu e i tuoi amici potete affrontare orde di non morti con il supporto da due a quattro giocatori sia in modalità wireless locale che online. Sviluppato da Rebellion North, il titolo per Nintendo Switch vede un cambio di risoluzione per garantire un’esperienza fluida a 30 fps, fino a 1080p in modalità dock e 720p in modalità portatile.

Zombie Army 4: Dead War

Zombie Army 4: Dead War include una serie di funzionalità specifiche per la console della grande N e obiettivi di gioco. I giocatori possono utilizzare il giroscopio per mettere a punto la propria mira o utilizzare il Pro Controller e dopo aver completato la trama del gioco base sbloccheranno la “Nightmare Mode“, che aumenterà ulteriormente la sfida.

Zombie Army 4: Dead War sfrutta anche lo Steam Cross Save che ti consente di portare i tuoi salvataggi Steam sulla tua Nintendo Switch per continuare a combattere in movimento. Esso consente ai giocatori solo di importare un file di salvataggio dal proprio account Steam su Nintendo Switch, non supporta il trasferimento da Switch a Steam. Non è prevista alcuna progressione di livello medio e l’acquisto multipiattaforma non è supportato

zombie-army-4:-dead-war

Come bonus aggiuntivo per i possessori di Nintendo Switch, tutti i contenuti del Season Pass One sono inclusi nel gioco al lancio, offrendo ai giocatori tre livelli aggiuntivi, quattro pacchetti di personaggi, nove pacchetti di armi, cinque pacchetti di skin per armi e quattro pacchetti di costumi per i personaggi.

Lo stesso pacchetto è ora disponibile gratuitamente su tutte le altre piattaforme. Inoltre, sia il Season Pass Two che il Season Pass Three sono disponibili per l’acquisto sul Nintendo eShop.

Guarda il teaser trailer:

Fonte

Conoscevi già il titolo? Cosa ne pensi della versione per Nintendo Switch? Scrivi la tua nei commenti e continua a seguirci per non perdere le novità in arrivo dal mondo videoludico!

Benedetta Sclano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI