Super Smash Bros. Ultimate, Spiriti da Persona 5 Strikers e Ghosts ‘n’ Goblins Resurrection

Super Smash Bros. Ultimate, Spiriti da Persona 5 Strikers e Ghosts ‘n’ Goblins Resurrection

Persona 5 Strikers e Ghosts ‘n’ Goblins Resurrection raggiungono la raccolta di Spiriti di Super Smash Bros. Ultimate tramite salvataggi

Pubblicità

Persona 5 Strikers è un MOSOU ovvero un titolo dove avremo a che fare con una moltitudine di nemici a schermo contemporaneamente. Molti hanno storto il naso, ma nonostante questo il titolo funziona e anche molto bene.

Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers

Super Smash Bros. Ultimate, dopo l’approfondimento di Masahiro Sakurai su Pyra e Mythra, ci ha dato di che parlare come probabilmente mai prima d’ora, e infatti l’aggiornamento alla versione 11 del software porta con sé anche nuovi Spiriti da Persona 5 Strikers e Ghosts ‘n’ Goblins Resurrection. Abbiamo recensito sia uno che l’altro, e se avete la versione Switch dei due titoli abbiamo buone notizie per voi: i loro dati di salvataggio vi daranno modo di sbloccare, rispettivamente, lo Spirito di Sophia/Sophie e di Artù/Sir Arthur! Mostriamo qui sotto i tweet di Nintendo.

Tra un’ultima sorpresa e un gioco difficilissimo da portare a termine

Naturalmente, gli Spiriti di Persona 5 Strikers e Ghosts ‘n’ Goblins Resurrection saranno resi disponibili in futuro anche ai giocatori di Super Smash Bros. Ultimate che non sono in possesso dei due giochi, come è avvenuto in passato con quelli di Pokémon: Let’s Go, Pikachu (Pikachu compagno) e Let’s Go, Eevee (Eevee compagno). Lo ha confermato la stessa Grande N in una dichiarazione sul sito ufficiale del gioco, secondo la quale “il rilascio dei due Spiriti per tutti i giocatori è previsto in una data futura”. Alla stesura dell’articolo, il tweet di Nintendo Italia per Sophia non è disponibile, per cui ci rifaremo a quello dell’Oceania.

Piccola guida su come ottenere gli Spiriti in Super Smash Bros. Ultimate

Almeno nel caso di Sophia, possiamo confermare che questi Spiriti di Super Smash Bros. Ultimate non vantano uno scontro a tema nel Tabellone. In altre parole, dunque, se disponi del salvataggio potrai ottenere i contenuti che ti spettano semplicemente avviando il gioco. Per dartene una dimostrazione, abbiamo incluso nella schermata qui sotto l’ottenimento dello Spirito di Sophia.

Super Smash Bros. Ultimate, Spiriti da Persona 5 Strikers e Ghosts ‘n’ Goblins Resurrection
Semplice, rapido e indolore… “se avete pagato”, citando Austin Powers.
Pubblicità
Pubblicità

Cosa pensi dell’idea di includere nuovi Spiriti da Persona 5 Strikers e Ghosts ‘n’ Goblins Resurrection in Super Smash Bros. Ultimate? Credi che vada bene una pubblicazione inizialmente limitata? Entra nello spirito del dibattito, scrivi un commento!

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro