Ghosts n Goblins Resurrection

Ghosts ‘n Goblins Resurrection arriva su console

Dopo Nintendo Switch è ora per le altre console di indossare l'armatura

Pubblicità

Ispirato ai classici ma un titolo totalmente nuovo, degno erede della tradizione della saga. Ti spiego perchè.

Ghosts 'n Goblins Resurrection

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo essere arrivato su Nintendo Switch lo scorso 25 febbraio, Ghosts ‘n Goblins Resurrection si prepara ad approdare su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 1 giugno. Per tutti coloro che effettueranno il preordine, Ghosts ‘n Goblins Resurrection sarà disponibile in accesso anticipato un giorno prima, il 31 di maggio.

Ghosts ‘n Goblins Resurrection

L’originale Ghosts ‘n Goblins è un’avventura a scorrimento laterale uscito nel 1985 per sala giochi, sviluppato da Capcom. In questa avventura dovremo vestire i panni, o in questo caso meglio dire l’armatura, del cavaliere Sir Arthur, che parte alla ricerca della sua bella, rapita all’inizio del gioco da un demonio che agisce per conto di Astaroth, un essere mostruoso nonché boss finale del gioco.

Ghosts ‘n Goblins Resurrection

Il gioco originale inoltre, è stato spesso portato su altre piattaforme come il Nintendo Entertainment System, Amiga, Game Boy Color, Game Boy Advance, Nintendo 3DS, e dispositivi Android, oltre che venire inserito in raccolte di grandi classici, come l’ultima arrivata Capcom Arcade Stadium.

Ghosts ‘n Goblins Resurrection

Ghosts ‘n Goblins, più che per la sua trama o altro, era noto, e lo è anche al giorno d’oggi, per la sua assurda difficoltà che puniva pesantemente ogni minimo errore del giocatore, venendo usato spesso come metodo di paragone con altri giochi di tempi più recenti, noti per risultare difficili alla gran parte dei giocatori, come i vari Demon’s Souls, Dark Souls, Bloodborne, Sekiro e via dicendo.

Ghosts ‘n Goblins Resurrection

Una gradita aggiunta in Ghosts ‘n Goblins Resurrection, è data dalla possibilità di giocare con un proprio amico connettendo un secondo controller alla console. Purtroppo però non sarà supportato il multigiocatore online, ma soltanto quello locale.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei pronto a mettere alla prova le tue abilità con questo titolo?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro