Ghosts 'n Goblins, Ghosts 'n Goblins Resurrection, Ghosts 'n Goblins Remake, Ghosts 'n Goblins Resurrection Gameplay, Ghosts 'n Goblins Resurrection Trailer

Ghosts ‘n Goblins Resurrection: in arrivo finalmente su PC e console!

Capcom pianifica un prossimo ritorno ai giochi classici anche su Steam e console

Pubblicità

Ispirato ai classici ma un titolo totalmente nuovo, degno erede della tradizione della saga. Ti spiego perchè.

Ghosts 'n Goblins Resurrection

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ghosts ‘n Goblins, ormai più che famoso titolo platform noto per la sua difficoltà e gameplay, sembra voglia approdare su PC, dopo il diviso successo su Switch.

Con Ghosts ‘n Goblins Resurrection abbiamo già visto il gioco su Switch diventare il centro di revisioni divise tra l’incredibile difficoltà, che il titolo presenta ed il lato nostalgico e puro dei platform 8-bit.

A quanto pare Capcom sembra aver annunciato che il gioco uscirà finalmente su PC ed altre console, portando la follia del cavaliere più sbadato del reame sulle nostre piattaforme preferite, eccoti il trailer:

Capcom festeggia con Ghosts ‘n Goblins Resurrection il 35° anniversario della serie, ma noi speriamo per ulteriori novità

Il gioco sfrutta lo stesso engine di Resident Evil, con uno stile che da sempre si presenta iconico, anche se a volte facile da odiare.

Con l’edizione Resurrection torneremo a vestire i panni di Sir Arthur, rivivendo il salvataggio della propria dama rapita da un demonio…mi ricorda qualcuno di familiare! Tra le varie modalità notiamo che la volontà di accomunare i due tipi di giocatori, che siano veterani del titolo o neofiti in procinto di rivivere le emozioni del famoso arcade.Ghosts 'nGoblins Resurrection

La modalità Scudiero permetterà a chi giocherà per la prima volta a Ghosts ‘n Goblins di vivere l’esperienza del gioco a difficoltà ribassata, permettendo l’uso di pergamene che resuscitare il povero cavaliere qualora morisse a causa dei numerosissimi ostacoli disseminati per i vari livelli.

Per gli amanti del dolore ed emozioni forti, invece, la Modalità Leggenda saprà rendere ogni partita letale, divertente e soprattutto più che difficile, col solo fine di far rivivere ai fan della saga ed ai più temerari la leggenda dei giochi arcade di un tempo!

Ghosts ‘n Goblins Resurrection potrebbe inoltre presentare la volontà della stessa Capcom di riportare in auge le vecchie glorie degli arcade, quindi ci domandiamo se sperare che giochi come Maximo, seguito spirituale e 3D della serie, possano presto rivedere la luce?

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu sei pronto a rivivere le gesta di Sir Arthur? Diccelo nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro