Super Smash Bros. Ultimate, torneo online “Pokémon Smash”

Super Smash Bros. Ultimate, torneo online “Pokémon Smash”

Se vuoi “essere il migliore”, il torneo online Pokémon Smash fa al caso tuo: Super Smash Bros. Ultimate celebra i venticinque anni del brand

Pubblicità

Super Smash Bros. Ultimate ci darà di che parlare anche domani, ma è oggi il giorno dedicato alle anticipazioni e stavolta si tratterà di un torneo online, sebbene uno dedicato ai Pokémon anziché a Pyra e Mythra. Dopo l’ultimo evento dedicato a Bravely Default II, ora è il venticinquesimo anniversario del fenomeno crossmediatico (e multimiliardario) a trovarsi sotto i riflettori. Per l’occasione, dunque, il roster, gli scenari e gli strumenti (Sfera Smash a parte) presi dall’immaginario di Game Freak saranno i protagonisti del torneo, previsto questo weekend. Puoi trovare qui sotto il tweet con cui l’account nipponico ha effettuato l’annuncio.

Acchiappali tutti!

I protagonisti del torneo online “Pokémon Smash” di Super Smash Bros. Ultimate sono tutti nell’immagine, ma rispettando la prassi li elencheremo come sempre. Trattasi di Pikachu, Jigglypuff, Pichu, Mewtwo, Allenatore di Pokémon (Squirtle, Ivysaur, Charizard), Lucario, Greninja ed Incineroar. Le arene saranno Zafferanopoli, lo Stadio Pokémon, lo Stadio Pokémon 2, la Vetta Lancia, la Lega Pokémon di Unima, la Torre Prisma e la Lega Pokémon di Kalos. I soli strumenti concessi saranno la Sfera Smash, la Poké Ball e la Master Ball. Strumenti a parte, il concetto è identico all’evento per Spada e Scudo.

Super Smash Bros. Ultimate, torneo online “Pokémon Smash”
Tre giorni di durata prevista.

Non solo tornei online e Pokémon, in Super Smash Bros. Ultimate

Trattandosi di un torneo online privo di contenuti inediti, Pokémon Smash terrà impegnati i giocatori di Super Smash Bros. Ultimate solo per tre giorni, da venerdì 5 marzo alle prime ore di lunedì 8. Tuttavia, abbiamo una notizia più gustosa da riportare in appendice: il prossimo aggiornamento del gioco è ormai alle porte. Non sappiamo se la presentazione delle due nuove arrivate di Smash porterà con sé una data di rilascio vicina, ma l’invito a convertire in video tutti i nostri replay salvati rende l’ipotesi di una pubblicazione tempestiva dei DLC alquanto plausibile. Ci vediamo domani per il recap completo dell’approfondimento di Sakurai in merito.

Super Smash Bros. Ultimate, torneo online “Pokémon Smash”
Daje, che ci siamo!
Pubblicità
Pubblicità

Parteciperai al torneo online “Pokémon Smash” di Super Smash Bros. Ultimate, o i tuoi occhi sono solo per Pyra e Mythra? Decidi tu su quali forme curvilinee concentrarti nella sezione dei commenti.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro