Super Smash Bros. Ultimate, Spiriti da Bravely Default II in arrivo

Super Smash Bros. Ultimate, Spiriti da Bravely Default II in arrivo

Seth, Gloria, Elvis e Adelle si uniscono alla raccolta di Spiriti: l’uscita di Bravely Default II la celebra Super Smash Bros. Ultimate

Pubblicità

Super Smash Bros. Ultimate deve ancora ragguagliarci in merito alla data di uscita di Pyra e Mythra, ma fino all’inevitabile diretta di Masahiro Sakurai abbiamo un altro evento di cui parlare: dopo il torneo per i “Corpi speciali”, finalmente tornano i contenuti inediti con gli Spiriti di Bravely Default II. A pochi giorni dall’uscita del gioco, il picchiaduro di Nintendo omaggia l’annuncio di maggior rilievo dei Game Awards in cui attendevamo l’annuncio di quello che scoprimmo rivelarsi Byleth. I quattro protagonisti giocabili, ovvero Seth, Gloria, Elvis e Adelle, verranno rappresentati dal roster disponibile finora, seppure divisi a gruppi di due.

“Come quella volta con gli Spiriti da Octopath Traveler”

Non è la prima volta che una proprietà Square-Enix come Bravely Default II riceve dagli Spiriti di Super Smash Bros. Ultimate il trattamento 2-in-1. L’abbiamo infatti visto con gli eventi dedicati ad Octopath Traveler e Trials of Mana, e anche stavolta infatti avremo a che fare con due personaggi per combattimento. Nello specifico, l’account Twitter nipponico del gioco rivela le condizioni per ogni scontro. Seth e Gloria saranno uno Spadaccino Mii e una Zelda che dovremo sconfiggere a Delfinia (combattente, tipo Difesa, livello Asso) mentre Elvis e Adelle saranno un Daraen e un/una Sheik da battere nella Foresta Zero (supporto, tipo Attacco, livello Astro Nascente).

Super Smash Bros. Ultimate, Spiriti da Bravely Default II in arrivo

Quando Bravely Default II e Super Smash Bros. Ultimate si incontrano (vale come domanda)

Introducendo nuovi contenuti, l’evento che porterà gli Spiriti di Bravely Default II in Super Smash Bros. Ultimate durerà più dei consueti tre giorni. Le danze si apriranno comunque dopodomani, venerdì 26 febbraio, alle sette di mattina, e l’evento si concluderà allo stesso orario di mercoledì 3 marzo. Dopo l’arrivo dei contenuti da Hyrule Warriors: L’era della calamità, questo è il secondo gruppo di nuovi Spiriti (al di fuori dei DLC) del 2021. La raccolta ormai comprende oltre 1000 immagini differenti: possiamo solo consigliarti di approfittarne, se non vuoi aspettare dei mesi prima che i nuovi Spiriti entrino nella rotazione regolare.

Super Smash Bros. Ultimate, Spiriti da Bravely Default II in arrivo

Pubblicità
Pubblicità

Cosa pensi dell’evento a tema Bravely Default II per il Tabellone degli Spiriti di Super Smash Bros. Ultimate? Cerca l’equipaggiamento migliore nella sezione commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro