Super Smash Bros. Ultimate - Spiriti di Trials Of Mana in arrivo

Super Smash Bros. Ultimate, ecco gli spiriti di Trials Of Mana

Gli Spiriti stanno per avere compagnia: tre nuovi esemplari da Trials Of Mana stanno per raggiungere il Tabellone degli Spiriti di Super Smash Bros. Ultimate

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Super Smash Bros. Ultimate non è nuovo alla promozione di un titolo inedito tramite il Tabellone degli Spiriti, ma probabilmente questa è la prima volta (se non contiamo l’evento di Warframe) che Smash fa pubblicità a un titolo apertamente multipiattaforma: Trials Of Mana.

In aggiunta, questa è anche la prima volta che gli Spiriti aggiunti gratuitamente riguardano una proprietà di Square-Enix, altrimenti nota per la riluttanza con cui ha concesso contenuti da Final Fantasy per il picchiaduro di Nintendo (per poi ravvedersi con Dragon Quest).

Super Smash Bros. Ultimate - Spiriti di Trials Of Mana in arrivo
Super Smash Bros. Ultimate, artwork dell’evento Spirits Of Mana

Le tre prove di… Mana

Non indugiamo oltre e scopriamo insieme quali saranno i tre Spiriti in offerta sul Tabellone di Super Smash Bros. Ultimate. Ciascuno di loro consiste in due personaggi, condensando così in tre Spiriti i sei personaggi giocabili di Trials Of Mana.

Duran e Angela sono il primo di questi Spiriti provenienti da Trials Of Mana. Consistono in una squadra composta da un Roy, una Zelda e due Kirby da affrontare sulla Piana di Gaur. Vengono classificati da Super Smash Bros. Ultimate come Asso e sono uno spirito di supporto di tipo Attacco.

A condividere il secondo di questi Spiriti speciali di Super Smash Bros. Ultimate saranno altri due dei protagonisti di Trials Of Mana, Charlotte e Kevin. Nel loro caso, si tratterà di un Incineroar e una Daraen che dovremo sconfiggere al Castello di Hyrule proveniente dal primo Super Smash Bros. per Nintendo 64. Si tratta ancora di uno spirito di supporto catalogato come Asso, ma nel suo (o dovremmo dire “loro”…?) caso è invece di tipo Difesa.

Hawkeye e Reisz chiudono il cerchio di Trials Of Mana in Super Smash Bros. Ultimate. Questi Spiriti sono sempre di supporto e si tratta sempre di un Asso, ma stavolta il tipo consiste nella Presa. Saranno interpretati da Sheik e da uno Spadaccino Mii, e dovremo avere la meglio su di loro circondati dalle acque della Grande Baia.

Manà manà

Come sempre accade nel caso degli Spiriti inediti, avrai cinque giorni per farli tuoi. L’evento di Super Smash Bros. Ultimate avrà luogo dopodomani, 24 aprile, in concomitanza con l’uscita di Trials Of Mana.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che idea ti sei fatto, o fatta, di questi tre nuovi Spiriti? A cosa giocherai tra quarantotto ore? Starai gestendo il cast di Trials Of Mana nel loro stesso gioco, o ne starai ottenendo gli Spiriti in Super Smash Bros. Ultimate?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro