0
0

Super Smash Bros. Ultimate, arriva uno Spirito da Warframe

Nuovi contenuti occidentali si fanno lentamente strada nel museo dei videogiochi nipponici di Super Smash Bros. Ultimate: ecco uno Spirito di Warframe

LIVE DEL GIORNO

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Super Smash Bros. Ultimate, su ammissione del suo stesso ideatore Masahiro Sakurai, mira prevalentemente a rappresentare l’industria videoludica orientale nella sua famiglia in continua crescita. Tra Diddy Kong (Brawl), Samus Oscura, King K. Rool e – tramite DLC – Sans, Cuphead, Banjo e Kazooie, però, la rappresentazione dell’ugualmente vasto panorama dei videogiochi occidentali è aumentata. A dimostrarlo, questo weekend avremo uno Spirito proveniente da Warframe.

Il banner per questo evento di Super Smash Bros. Ultimate
Il banner per questo evento di Super Smash Bros. Ultimate

Proprio così: tra i personaggi che potevamo ipotizzare, tra Scorpion, Doomguy o Master Chief, l’idea che in Super Smash Bros. Ultimate potesse venire rappresentato il titolo free-to-play Warframe non ha attraversato la mente di nessuno. Nello specifico, parliamo di Lotus, che per cinque giorni a partire da venerdì sarà uno Spirito collezionabile tramite il Tabellone degli Spiriti.

“Udite, udite!”

A dimostrazione di quanto la possibilità di venire rappresentati in Super Smash Bros. Ultimate sia diventata un onore, ad annunciare l’evento non è stata Nintendo stessa, né l’account ufficiale nipponico di Super Smash Bros.; stiamo invece parlando di @PlayWarframe. Il profilo Twitter di Warframe, infatti, ha comunicato trionfalmente quanto segue:

“Sveglia, Tenno! Lotus si unisce a #SmashBrosUltimate come Spirito! Sbloccala nell’evento ‘Spirits in Black’ a partire dal 28 febbraio.”

Come possiamo vedere dall’immagine, lo Spirito di Lotus da Warframe può anche evolversi una volta raggiunto il livello 99; in altre parole, avremo a disposizione due Spiriti al prezzo di uno. Gli altri Spiriti a far parte dell’evento, stando al titolo di quest’ultimo, saranno accomunati dal colore nero, rendendo questa la prima occasione in cui Spiriti inediti disponibili a tempo limitato ed eventi tematici coincidono in tutto il ciclo vitale di Super Smash Bros. Ultimate.

Chi altri?

A fare compagnia a Lotus e alla sua evoluzione avremo personaggi di Mario, Pokémon, Sonic e Yoshi, stando al banner. Scopriremo quali Spiriti vedremo nel Tabellone degli Spiriti di Super Smash Bros. Ultimate, oltre all’altro personaggio di Warframe, tra dopodomani e martedì prossimo.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1138

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!