Le spade di Super Smash Bros. Ultimate

“Di cappa e Smash”, il novembre di Super Smash Bros. Ultimate sguaina le spade

L’evento di 3 giorni previsto da inizio novembre è all’insegna della scherma: più spade che mai in Super Smash Bros. Ultimate

È di nuovo quel momento della settimana: l’evento del weekend di Super Smash Bros. Ultimate è appena stato rivelato. Se fai parte dei tantissimi secondo i quali la serie Smash si è arricchita di fin troppi spadaccini, buone notizie per te: avrai occasione di menarne un bel po’ nel weekend. Ad annunciarlo è stata, come sempre, Nintendo Italia mediante il suo account Twitter. Evitiamo i convenevoli e riportiamo il tweet direttamente qui sotto.

“Ai bordi delle strade, spade più di Re Artù”, dunque: l’evento “Di cappa e Smash” si concentrerà maggiormente sugli spadaccini al di fuori degli oltre dieci già presenti nel gioco. Il tweet non dice altro, ma a sbottonarsi di più in merito è stato l’account Twitter nipponico di Super Smash Bros. Ultimate, che ha rivelato alcuni degli Spiriti disponibili.

I sei tweet in questione
I sei tweet in questione

Ebbene sì, questo evento prevede degli Spiriti a tempo. Per i meno informati, questa meccanica del Tabellone degli Spiriti prevede che alcuni di loro compaiano solo in orari prestabiliti. Ad ogni modo, quelli che lo fanno sono di classe Leggenda e sono altrimenti molto difficili da ottenere nel Tabellone, quindi questa mano è più che gradita. Sempre che tu non li abbia già ottenuti nella ciclopica modalità Avventura, si intende.

E così ci avviciniamo alle soglie di novembre, ovvero “il mese di Terry”: non sappiamo ancora quando effettivamente arriverà, ma caso vuole che il prossimo fine settimana avremo molto probabilmente a che fare con un torneo tematico. Avremo dunque anche modo di capire se la nostra teoria è avvalorata o meno settimana prossima!

Fonte

Parteciperai a questo evento? Hai già completato la raccolta di Spiriti nel gioco? Lo farai solo per tenerti allenato prima che arrivi Terry? Faccelo sapere nei commenti!

Denise Romano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI