I Pokémon invadono i tornei di Super Smash Bros. Ultimate!

Il torneo del fine settimana di Super Smash Bros. Ultimate promuove Pokémon Spada e Scudo

Pokémon Spada e Scudo si fanno dare una spintarella dal picchiaduro enciclopedico di Masahiro Sakurai: questo fine settimana solo i Pokémon sono ammessi

Pubblicità

Sembrerebbe quasi ironico, eppure è così: il titolo Nintendo del “ci sono alcuni” riceverà una spintarella promozionale dal suo collega, quello del “ci sono proprio tutti”. Stiamo parlando di Pokémon Spada e Scudo, a cui Super Smash Bros. Ultimate dedicherà il suo prossimo torneo promozionale. Non indugiamo oltre e vediamo cos’ha da dire Nintendo Italia in merito:

Da venerdì, dunque, per tre giorni avremo a che fare esclusivamente con personaggi e scenari della serie Pokémon; tradotto, questo significa che il nostro roster – nel pieno spirito dei nuovi giochi – sarà limitato. Pochi, sì, ma buoni senza dubbio: parliamo di Pikachu, Pichu, Mewtwo, Jigglypuff, Lucario, Allenatore di Pokémon, Greninja e Incineroar. Otto personaggi, quindi, o dieci se contiamo l’Allenatore come tre (Squirtle, Ivysaur e Charizard).

Per le arene disponibili abbiamo un discorso analogo: tutte le sette arene (salvo l’ottava, ovvero la dimenticabile e dimenticata Poké Floats di Melee) Pokémon della serie saranno disponibili. Parliamo di Zafferanopoli (64), Lo Stadio Pokémon (Melee), Lo Stadio Pokémon 2, Vetta Lancia (Brawl), Lega Pokémon di Unima, Torre Prisma (3DS) e Lega Pokémon di Kalos (Wii U).

Non è stato comunicato espressamente, ma è plausibile che le Poké Ball e le Master Ball verranno incluse come unici strumenti disponibili nell’arco del torneo. Dopo aver previsto l’arrivo di Terry in un articolo precedente, ci aspettavamo un’alternanza settimanale tra eventi del Tabellone e tornei tematici; vedere il Tabellone degli Spiriti coinvolto in non uno ma due eventi di fila ci ha lasciati un po’ spiazzati, ma a quanto pare Smash intende rifarsi con un secondo torneo a tema subito dopo quello precedente, Faccia a Faccia.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Come affronterai la sfida Pokémon di questo fine settimana? Andrai in avanscoperta nella regione di Galar? O preferirai stare in panchina e guardare le nuove avventure da lontano, nel crocevia interdimensionale di Smash? Faccelo sapere qui sotto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro