Terry avrà il suo torneo tematico questo weekend in Super Smash Bros. Ultimate

Lo conferma un tweet: da domani alle prime ore di lunedì i tornei online di Super Smash Bros. Ultimate faranno largo ai veri professionisti

Botte in arrivo per Terry!
1+
GIOCHI IN USCITA
19 novembre Shenmue III
epic
PS4
19 novembre Munchkin: Quacked Quest
switch
19 novembre Bubble Bobble 4 Friends
switch
21 novembre Asterix & Obelix XXL 3: The Crystal Menhir
PS4
xone
steam
switch
21 novembre Deemo Reborn
PS4

Nonostante le spiegazioni, sia da parte nostra che da parte dello stesso Masahiro Sakurai, su Terry Bogard da Fatal Fury e The King Of Fighters, c’è ancora chi fino a ieri ha accolto il biondone in Super Smash Bros. Ultimate con un laconico “eh?”. L’entusiasmo di Nintendo in merito, già tangibile nelle loro stesse indiscrezioni, si rifiuta però di cessare: in questi giorni avremo modo di concentrarci sull’enfasi riposta nelle meccaniche “da picchiaduro vero che l’orfano di SNK porta con sé.

Come è stato previsto altrove sul nostro sito, pare che Terry avrà davvero il suo torneo a tema. A confermarcelo è questo tweet odierno di Nintendo VS:

Al momento della stesura dell’articolo, l’equivalente nostrano del tweet non figura sul profilo Twitter di Nintendo Italia, per cui lo traduciamo noi:

“L’evento di Super Smash Bros. Ultimate, il torneo ‘Il percorso per diventare Re della Lotta’ [traduzione non ufficiale, ndt] è previsto per l’8 di novembre e durerà tre giorni! Questo torneo-evento a tempo limitato è un po’ diverso dal solito: saranno incontri uno contro uno a energia, su arene in versione Omega!”

Il titolo dell’evento allude a The King Of Fighters e l’immagine del tweet, riportata in cima, mostra quanto pronosticato nella teoria a cui abbiamo accennato in precedenza: tanta enfasi sui personaggi “da picchiaduro” come Terry, Ryu, Ken e Little Mac… più Kirby. Non sappiamo con quale criterio verranno scelti i personaggi, o quanti e quali saranno. Ricordiamo che questo weekend è anche previsto il debutto di un nuovo Gran Premio per Crash Team Racing Nitro Fueled.

Cosa pensi di Terry finora? Ti piacciono le sue meccaniche o no? Hai acquistato i DLC, o anche solo il gioco in sé? Giocherai a Smash nel weekend, o a Crash Team Racing Nitro Fueled?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa pensi di Terry finora? Ti piacciono le sue meccaniche o no? Hai acquistato i DLC, o anche solo il gioco in sé? Giocherai a Smash nel weekend, o a Crash Team Racing Nitro Fueled?

1+