1
0

Terry avrà il suo torneo tematico questo weekend in Super Smash Bros. Ultimate

Lo conferma un tweet: da domani alle prime ore di lunedì i tornei online di Super Smash Bros. Ultimate faranno largo ai veri professionisti

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Nonostante le spiegazioni, sia da parte nostra che da parte dello stesso Masahiro Sakurai, su Terry Bogard da Fatal Fury e The King Of Fighters, c’è ancora chi fino a ieri ha accolto il biondone in Super Smash Bros. Ultimate con un laconico “eh?”. L’entusiasmo di Nintendo in merito, già tangibile nelle loro stesse indiscrezioni, si rifiuta però di cessare: in questi giorni avremo modo di concentrarci sull’enfasi riposta nelle meccaniche “da picchiaduro vero che l’orfano di SNK porta con sé.

Come è stato previsto altrove sul nostro sito, pare che Terry avrà davvero il suo torneo a tema. A confermarcelo è questo tweet odierno di Nintendo VS:

Al momento della stesura dell’articolo, l’equivalente nostrano del tweet non figura sul profilo Twitter di Nintendo Italia, per cui lo traduciamo noi:

“L’evento di Super Smash Bros. Ultimate, il torneo ‘Il percorso per diventare Re della Lotta’ [traduzione non ufficiale, ndt] è previsto per l’8 di novembre e durerà tre giorni! Questo torneo-evento a tempo limitato è un po’ diverso dal solito: saranno incontri uno contro uno a energia, su arene in versione Omega!”

Il titolo dell’evento allude a The King Of Fighters e l’immagine del tweet, riportata in cima, mostra quanto pronosticato nella teoria a cui abbiamo accennato in precedenza: tanta enfasi sui personaggi “da picchiaduro” come Terry, Ryu, Ken e Little Mac… più Kirby. Non sappiamo con quale criterio verranno scelti i personaggi, o quanti e quali saranno. Ricordiamo che questo weekend è anche previsto il debutto di un nuovo Gran Premio per Crash Team Racing Nitro Fueled.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1277

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0