Stranger of Paradise Final Fantasy Origin

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin ha una data di lancio!

Direttamente dal Tokyo Game Show 2021 arriva un trailer con tanto di data di lancio dell'atteso soulslike!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Annunciato a sorpresa durante l’E3 2021, dopo mesi di rumor e speculazioni, Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, soulslike a cura del Team Ninja ambientato nel mondo della storica serie GDR nipponica, si è mostrato al pubblico in un trailer e in una demo riservata ai possessori di PlayStation 5 (puoi trovare qui la nostra prova e le nostre impressioni a riguardo), ma da giugno si sono perse le tracce del titolo, almeno fino a oggi!

Direttamente dal panel Square Enix che sta avendo luogo letteralmente adesso nella cornice virtuale del Tokyo Game Show 2021, è arrivato infatti un nuovo trailer che oltre a sezioni di gameplay inedite e mai mostrate prima fa luce su uno dei più grandi interrogativi relativi a Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, ovvero la tanto attesa data di lancio che, in fin dei conti, non è nemmeno troppo lontana:

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: c’è anche una demo… di nuovo!

L’atteso titolo farà il proprio debutto su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e S il prossimo 18 marzo 2022, una data che a conti fatti non sembra nemmeno poi così lontana, tuttavia, il Team Ninja, costola di Koei Tecmo che si sta occupando dello sviluppo di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin ha rilasciato una nuova demo che, a differenza della precedente in esclusiva per PlayStation 5, sarà ora giocabile anche sulle console di ultima generazione di casa Microsoft.

La demo in questione sarà giocabile a partire da oggi, 1 ottobre, per ben dieci giorni, fino alle 14:59 del prossimo 11 ottobre; confrontando questa build del gioco proposta con quella vista qualche mese fa, possiamo già notare come in effetti la software house stia tenendo in gran considerazione il feedback della community, dovremo aspettare però il lancio del gioco completo per capire quanti e quali collegamenti ci saranno con la serie principale.

Continua seguirci per rimanere sempre aggiornato su Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, sui nuovi trailer del Tokyo Game Show 2021, e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ti aspetti da Stranger of Paradise Final Fantasy Origin? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro