Stranger of Paradise Final Fantasy Origin

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin – Annunciato il primo DLC

Trials of the Dragon King sarà la prima parte del supporto post lancio e arriverà a luglio!

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin si è rivelato senza dubbio un titolo estremamente al di sotto delle aspettative, oltre ai vari problemi di ottimizzazione dal punto di vista tecnico, è stato di sicuro un prodotto molto diverso da quello che i fan si aspettavano per omaggiare il primo storico capitolo della serie. Nonostante le aspettative deluse però, a quanto pare Team Ninja e Square Enix sono assolutamente intenzionati a rispettare la tabella di marcia programmata con un massiccio supporto post lancio.

A quanto sappiamo dal Season Pass, ormai disponibile da mesi, in totale Stranger of Paradise Final Fantasy Origin riceverà ben tre DLC, un trailer rilasciato nelle ultime ore rivela il primo dei tre intitolato Trials of the Dragon King e in uscita tra pochissimo, il prossimo 20 luglio:

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin – Una valanga di nuovi contenuti in arrivo!

Al momento, gli sviluppatori non si sono ancora sbilanciati circa i contenuti del nuovo DLC, ma a quanto pare l’espansione andrà ad arricchire in tutti i sensi l’offerta ludica proposta dal titolo. Con il contenuto aggiuntivo infatti il gioco si arricchirà con nuove aree e nemici, una sezione di trama inedita, nuovi equipaggiamenti, una nuova classe di armi e di conseguenza anche un nuovo job completo del suo albero di abilità ovviamente.

A giudicare dal breve trailer, il Cavaliere della Luce scenderà in campo e Jack e gli altri protagonisti si ritroveranno a combatterlo; inoltre, come si può già intuire dal titolo del DLC e da alcuni frammenti di gameplay mostrati, affronteremo anche Bahamut, signore dei draghi, nonché una delle invocazioni più iconiche dell’intera saga. Il trailer inoltre ci ricorda il titolo dei prossimi DLC, ovvero Wanderer of the Rift e Different Future, ma su questi ultimi non abbiamo ancora notizie relative a data di lancio e contenuto.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Stranger of Paradise Final Fantasy Origin e sui prossimi DLC, sui più attesi contenuti aggiuntivi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!

Fonte

Cosa ne pensi del primo DLC di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI