Stranger of Paradise Final Fantasy Origin

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin – In arrivo il nuovo DLC!

Una nuova porzione di storia a base di fratture spazio-temporali e... Gilgamesh!

Nonostante un apprezzamento molto al di sotto delle aspettative, soprattutto a causa di una pressoché totale assenza di ottimizzazione, continua il supporto post lancio di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin! Dopo il lancio del primo DLC Trials of the Dragon King, gli sviluppatori del Team Ninja avevano già rilasciato un breve teaser per la seconda parte del Season Pass, finalmente possiamo avere qualche informazione in più grazie a un nuovo trailer che ci mostra più in dettaglio il DLC Wanderer of the Rift:

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: pronto ad affrontare lo spadaccino leggendario?

Nel DLC Wanderer of the Rift farà la sua comparsa una figura che ha letteralmente fatto la storia del brand di Final Fantasy, ovvero il leggendario spadaccino Gilgamesh! Stando a quanto si può evincere dal trailer, il nostro quartetto di eroi si ritroverà davanti a una frattura spazio-temporale (che da anche il nome al contenuto aggiuntivo) che li porterà all’interno di un misterioso e bizzarro labirinto: il Rift Labyrinth.

A presiedere questa strana struttura al di fuori delle regole del tempo e dello spazio ci sarà proprio Gilgamesh, che al pari di Bahamuth costituirà una vera e propria sfida per i videogiocatori! Per affrontare le nuove sfide perà Jack e i suoi compagni avranno a disposizione una nuova classe inedita: il Mago Blu. Questa particolare classe magica nella serie ha da sempre l’abilità di copiare le abilità nemiche, chissà come Team Ninja avrà reinterpretato questa caratteristica nel dinamico action GDR.

Il lancio del DLC tra l’altro è letteralmente dietro l’angolo! Il nuovo trailer infatti rivela anche la data di rilascio del contenuto aggiuntivo su tutte le piattaforme, ovvero il prossimo 26 ottobre!

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, sui più attesi titoli e contenuti aggiuntivi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità in arrivo direttamente dal mondo videoludico!

Fonte

Ti avventurerai nel nuovo DLC di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI