Stranger of Paradise Final Fantasy Origin

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è in sconto su Amazon!

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

74.99€

66.00€

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è l’ultimo capitolo spin-off della storica saga Square Enix. Il titolo, presentato come un action GDR, è stato sviluppato in collaborazione con Team Ninja.

Il gioco, uscito il 18 marzo 2022, si è presentato fin da subito come frenetico e molto dinamico, ma allo stesso tempo si è attirato molte critiche per via dei suoi problemi di ottimizzazione.

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin,

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin in sconto per entrambe le generazioni

L’ultimo titolo Square Enix è in sconto su Amazon sia nella sua versione old-gen che next-gen; nello specifico, contro un prezzo di listino di 74,99 euro, il gioco è sceso a 66 euro per PS4, 65 per PS5, 69,99 per Xbox (sia One che Series X). Qui trovi il link per l’acquisto su Amazon.

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin segue le vicende di Jack, un uomo che vuole fronteggiare l’oscura divinità che ha invaso il suo mondo. Egli vuole sconfiggere la divinità e riportare la luce in quanto ossessionato dalla presenza di questo dio.

Jack non agisce dunque in nome della giustizia o di un bene superiore, ma per liberarsi di un tormento che neanche lui sa spiegarsi.

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

Se sei interessato a provare questo nuovo capitolo della famosa saga di Final Fantasy, ora è il momento migliore per farlo!

Hai intenzione di provare Final Fantasy Origin?

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI