Siege of Dragonspear in offerta su Google Play Store

Siege of Dragonspear, lo storico gioco di ruolo fantasy ambientato nell'universo di Baldur's Gate, è in sconto su Google Play Store

baldur s gate collection raccolta giochi icewind dale neverwinter nuova edizione console nintendo switch

Assetto Corsa

5+

Negli ultimi tempi il mercato mobile sembra essere in un periodo particolarmente florido. Infatti, Nintendo si è lanciata in grande stile sugli smartphone, sfornando titoli degni di nota, come Mario Kart Tour (che si prepara alle feste imminenti), o Animal Crossing: Pocket Camp. Oltre alla grande N, ultimamente abbiamo visto in sconto diversi giochini davvero niente male. Oggi, tra queste offerte si aggiunge Siege of Dragonspear.

Questo nome è stato probabilmente dimenticato da molti giocatori ma, in realtà, fa parte della storica saga di Baldur’s Gate di cui è stato anche annunciato un terzo capitolo. Siege of Dragonspear, infatti, racconta gli eventi tra il primo e il secondo titolo della saga, ponendosi come un’espansione standalone che può essere anche giocata in autonomia, creando un nuovo personaggio. La descrizione ufficiale rende subito chiare le idee:

“Siege of Dragonspear racconta gli eventi tra Baldur’s Gate: Enhanced Edition e Baldur’s Gate II: Enhanced Edition. I Reami Dimenticati vivono un periodo di tensione a causa di una crociata che marcia dal nord, impadronendosi di provviste, costringendo i locali ad arruolarsi e interrompendo i commerci lungo la Costa della Spada. Una guerriera carismatica dagli occhi lucenti nota come Caelar Argent guida questo esercito, il suo passato è avvolto nel mistero”

Siege of Dragonspear è un gioco di ruolo storico, che ha contribuito a creare il genere per come lo conosciamo oggi, grazie alle sue meccaniche complesse e al mondo di gioco ricco di attività da svolgere e da scoprire. Di fatto, i giocatori in grado di superare l’ostacolo della grafica datata si troveranno davanti un’epica avventura dalla durata di circa trenta ore.

Siege of Dragonspear è in offerta a 5,49 Euro al posto dei canonici 10,99 Euro. Il fatto che il titolo sia in sconto significa che presto potremmo vedere in offerta anche tutti gli altri CRPG presenti su Google Play Store. Se vuoi essere sicuro di non perdere eventuali offerte, basta seguire le nostre news, dato che non mancheremo di informarti in proposito.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa pensi dell’offerta? Comprerai Siege of Dragonspear? Faccelo sapere con un commento qui sotto

5+
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!