Baldur's Gate patch 2.6

Baldur’s Gate riceve nuovi aggiornamenti con la patch 2.6

Lo sviluppatore ha annunciato la pubblicazione della patch 2.6 per alcuni dei vecchi capitoli della serie di Baldur's Gate

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

La serie di Baldur’s Gate si è recentemente arricchita grazie al terzo capitolo, che ha da poco ricevuto un nuovo aggiornamento che ha introdotto alcune importanti novità nel gioco.

Lo sviluppatore dei primi capitoli, Beamdog, si è dedicato nel frattempo ad alcune migliorie per i più vecchi episodi della serie, Baldur’s Gate, Baldur’s Gate: Siege of DragonspearBaldur’s Gate 2 e Icewind Dale Enhanced Edition. Vediamo quali novità sono in arrivo su Steam grazie alla patch 2.6.

Baldur's Gate patch 2.6

Ecco le novità in arrivo su Steam per i primi capitoli della serie di Baldur’s Gate

La patch 2.6 è stata appena pubblicata, dopo aver trascorso quasi un mese nelle mani di alcuni beta tester volontari reclutati da Beamdog, la casa di sviluppo dietro i primi capitoli della serie e responsabile per il nuovo aggiornamento.

La novità più importante è certamente il passaggio alla versione a 64-Bit; questo upgrade apporterà diversi benefici, grazie alla migliore compatibilità dei titoli con i sistemi più recenti. Tuttavia, potrebbe dare qualche problema per i giocatori che si affidano ancora a macchine più datate, dal momento che con la nuova patch i sistemi a 32-Bit non saranno più supportati. I requisiti di sistema sono stati aggiornati di conseguenza sulla pagina dello store di Steam dei vari giochi.

I party si muoveranno meglio durante le esplorazioni grazie al nuovo aggiornamento. Saranno aggiunti 11 nuovi ritratti per i personaggi, così da aumentare le possibilità di personalizzazione dei nostri eroi. Inoltre, arrivano nuove localizzazioni per alcune lingue prima non supportate, tra cui l’italiano, il francese, il tedesco, il portoghese e il cinese semplificato. Le localizzazioni riguarderanno solamente la componente testuale, mentre l’audio rimarrà quello originale.

Infine, vengono apportate centinaia di piccole modifiche che interessano l’esperienza di gioco in generale, soprattutto per quanto riguarda le magie e le abilità dei vari personaggi. Se sei interessato, puoi leggere il dettaglio completo nella patch note pubblicata su Steam.

Come segnalato da Beamdog, la patch 2.6 mette una pezza a diversi problemi noti, ma non a tutti. Aspettiamoci quindi nuovi aggiornamenti in futuro per correggere gli ultimi bug rimasti.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai mai provato qualche capitolo di questa famosa serie di giochi di ruolo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro