Project Zero Maiden of Black Water

Project Zero Maiden of Black Water: svelata la data di rilascio con un nuovo trailer

Finalmente abbiamo una data di uscita di questa riedizione

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Project Zero Maiden of Black Water è un titolo che si è mostrato durante l’E3 2021, ma non si tratta affatto di un nuovo capitolo della saga come molti pensano. Il gioco è infatti una riedizione del capitolo uscito su Nintendo Wii U nel 2015, questa volta però potremo goderci il gioco su praticamente tutte le piattaforme. Arrivano ora novità per il gioco, è infatti comparso un nuovo corposo trailer di 4 minuti, dove viene finalmente specificata la data ufficiale di rilascio di Project Zero Maiden of Black Water.

Project Zero Maiden of Black Water in uscita il 28 ottobre

Project Zero Maiden of Black Water arriverà dunque il 28 ottobre, una data tutt’altro che lontana. Molti videogiocatori però non conoscono questa saga horror, che soprattutto qui in occidente non ha avuto troppa fortuna. Nei Project Zero si vanno a visitare luoghi infestati dai fantasmi e l’unico modo che si ha per contrastare queste pericolose entità, è farlo tramite una fotocamera.

Utilizzando infatti la Camera Obscura è possibile esorcizzare i fantasmi scattando loro delle foto. Nello specifico in Project Zero Maiden of Black Water la location è il Monte Hikami e vivremo il gioco nei panni di ben 3 protagonisti: Yuri Kozukata, Miu Hinasaki e Ren Hojo. Il titolo è appunto un horror, quindi chi non digerisce questo genere difficilmente si troverà a suo agio a giocare a Project Zero, considerando anche che è piuttosto spaventoso per la media degli horror.

Da questo nuovo trailer di Project Zero Maiden of Black Water, possiamo inoltre vedere che è stata aggiunta una Photo Mode, che ci permetterà di ricreare degli scatti davvero suggestivi (si può addirittura mettere un fantasma in posa).

Siamo quindi parecchio contenti che la data di uscita di questa riedizione è vicina e ora che Koei Tecmo ha riacquistato i diritti dell’ IP, non vediamo l’ora di vedere un nuovo capitolo di questa spaventosa saga. Project Zero Maiden of Black Water è in uscita il 28 ottobre su Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Project Zero Maiden of Black Water 2 trailer

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi di questa spaventosa saga? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro