E3 2021, Nintendo Direct, E3 2021 Nintendo, Annunci E3 Nintendo, Trailer Nintendo Direct

Nintendo Direct: annunciato Project Zero Maiden of Black Water

Il ritorno del classico per Wii U

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Durante il Nintendo Direct dell’E3 2021 avvenuto oggi 15 giugno è stato annunciato Project Zero Maiden of Black Water. Il titolo in questione è stato pubblicato nel 2014 in esclusiva su Wii U da Koei Tecmo.

Il titolo in questione rappresenta il quarto capitolo della serie e, conosciuto anche come Fatal Frame, rimane oggi come un classico degli horror giapponesi. Adattato per la console ibrida di Nintendo, questo action-adventure metterà alla prova i tuoi nervi in una sfida con i fantasmi più pericolosi, attraverso le Hikami Mountain.

Usa la Camera Obscura e sopravvivi ai tuoi stessi incubi, vivamente sconsigliato per chi si spaventa facilmente. Il gioco è annunciato per Nintendo Switch, ma la data è ancora da destinarsi. Ti ricordo inoltre che è stato annunciato un pachislot a tema Project Zero.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi di Project Zero previsto per Switch?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro