Project Zero Maiden of Black Water

Project Zero Maiden of Black Water potrebbe avere un seguito

Project Zero: Maiden of Black Water si prepara alla sua uscita multipiattaforma e, se le vendite andranno bene, potrebbe persino ottenere un seguito

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Originariamente uscito in esclusiva per Wii U nel 2014, Project Zero: Maiden of Black Water si sta preparando alla sua re-release multipiattaforma, prevista per il 28 ottobre di quest’anno.

Project Zero Maiden of Black Water

Si tratta di un’ottima occasione per far conoscere la serie a chi, non avendo posseduto la sfortunata console di Nintendo, non ha mai potuto mettere le mani su questo capitolo della saga horror.

Wii U

Grazie a quanto rivelato da Koei Tecmo, sembrerebbe che le vendite che il gioco sarà in grado di registrare finiranno col determinare l’arrivo o meno di un seguito.

Un seguito di Project Zero: Maiden of Black Water?

A rivelare questo aspetto è stato il produttore della serie Keisuke Kikuchi, che in un’intervista rilasciata a Famitsu si è espresso sulla probabilità di vedere arrivare, prima o poi, un seguito del gioco, dimostrandosi piuttosto promettente.

“È quello che spero. Stiamo per pubblicare questo gioco per onorare il 20° anniversario della serie, e speriamo che molte persone, fan e non, colgano l’occasione per giocare il titolo. Sarebbe bellissimo se tutto ciò portasse ad un nuovo capitolo.”

Project Zero

Project Zero: Maiden of Black Water arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC il 28 ottobre di quest’anno, giusto in tempo per Halloween.

Pubblicità
Pubblicità

Giocasti questo titolo su Wii U o sarà la prima volta? Diccelo nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro