Project Zero Maiden of Black Water

Project Zero Maiden of Black Water: upgrade gratuito alla versione next-gen

Fortunatamente non bisognerà pagare nulla per giocare la versione next-gen

Project Zero Maiden of Black Water è il rifacimento di un titolo che parecchie persone non hanno avuto modo di provare, forse anche a causa della sua uscita su Wii U, una console che di sicuro non ha avuto un grosso successo. Ci troveremo davanti quindi ad un titolo migliorato nel suo comparto grafico e con anche qualche piccola aggiunta come ad esempio la photo mode, che ci permette di mettere in posa addirittura anche i fantasmi stessi!

Project Zero

Project Zero Maiden of Black Water non avrà upgrade next-gen a pagamento

Proprio in questi giorni arrivano buone notizie per chi possiede una console next-gen ed è intenzionato ad acquistare Project Zero Maiden of Black Water. KOEI TECMO con un tweet ha infatti affermato che chi possiede le console next-gen Sony e Microsoft, potranno beneficiare di un upgrade gratuito del titolo. Per il momento non si sa altro, ma già una conferma di questo tipo significa molto per i videogiocatori che posseggono queste console.

Siamo sicuri che le notizie più approfondite sulla questione non tarderanno troppo ad arrivare, perché l’uscita del titolo è fissata a poco più di 2 mesi da oggi. Insomma Project Zero Maiden of Black Water potrà essere davvero goduto da chiunque e potrebbe essere l’occasione buona per far conoscere una saga horror che ha terrorizzato in passato parecchi videogiocatori.

Speriamo quindi che questa remastered abbia un buon successo, perché in quel caso gli sviluppatori potrebbero puntare a produrre addirittura un seguito, come dissero già tempo fa. Project Zero Maiden of Black Water sarà disponibile a partire dal 28 ottobre su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.

Project Zero Maiden of Black Water 2

Fonte

Tu cosa ne pensi di questa notizia? Faccelo sapere con un commento!

Alberto Cafagna
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI