Project Zero Maiden of Black Water

Project Zero Maiden Of Black Water, 50 minuti di gameplay

La remastered si mostra in un nuovo video su Famitsu

Pubblicità

Dopo anni di silenzio, la serie Project Zero (Fatal Frame in Giappone) ritornerà con una remastered dell’ultimo capitolo della serie, Maiden of Black Water. Inoltre, per la prima volta in molti anni, il gioco non sarà solo su piattaforme Nintendo ma uscirà su altre console e PC.

Project Zero Maiden of Black Water

Project Zero Maiden Of Black Water, un’occhiata al gioco

Il titolo uscì originariamente su Wii U in esclusiva temporale per il mercato giapponese. In Nord America e in Europa arrivò alcuni anni dopo, e causa di questo tanti giocatori si sono persi un titolo survival horror di assoluto valore. Questa remastered sarà la migliore possibilità di recuperare il titolo, di cui è stata pubblicata una demo su Famitsu.

Proveniente dall’ultimo episodio della rubrica denominata LIVE della rivista giapponese, c’è stato modo di vedere molto del gioco iniziale, con 50 minuti di video, che mostrano il funzionamento del gioco, alcune ambientazioni e il mood generale del titolo, ed è sicuramente il modo migliore per farsi un idea del titolo prima della sua release. A ogni modo se hai amato i vecchi Silent Hill o Resident Evil ti sentirai a casa.

Project Zero Maiden of Black Water uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 28 ottobre, e includerà un aggiornamento gratuito alle console next gen per coloro che acquisteranno il titolo su old gen.

Pubblicità
Pubblicità

Attendi questo titolo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro