Project Zero Maiden of Black Water

Project Zero Maiden of Black Water è ora disponibile

Oggi finalmente ci si potrà immergere nuovamente in una delle saghe videoludiche più spaventose

Project Zero Maiden of Black Water potrebbe essere scambiato per un nuovo titolo della saga, ma in realtà altro non è che l’ultimo capitolo uscito su Wii U, riproposto però con svariate migliorie. Questa edizione non è quindi pensata solamente per chi vuole recuperare il titolo nuovamente e magari vuole giocarlo su una differente piattaforma da quella Nintendo.

Project Zero Maiden of Black Water in questa versione, è perfetto anche per chi non ha mai messo mano su un gioco di questa spaventosissima saga! La bella notizia è che se sei interessato a questa edizione, non dovrai attendere oltre, perché il titolo è già disponibile da ora!

Project Zero Maiden of Black Water 2

Project Zero Maiden of Black Water: tempo di riprendere in mano la camera obscura

Abbiamo quindi detto che Project Zero Maiden of Black Water è un ottimo modo per capire che tipo si saga è Project Zero, ma appunto… che tipo di saga è? Project Zero è una saga videoludica horror nata 20 anni fa, che ha come punti di forza principale l’atmosfera che fa parecchia leva sul folclore giapponese e i fantasmi che popolano il mondo di gioco. Il nostro obbiettivo in questi titoli è infatti proprio quello di esorcizzare spettri e per farlo avremo dalla nostra la macchina fotografica chiamata “Camera Obscura”.

Questa fotocamera funge da vera e propria arma, che ci permette di esorcizzare tutti gli spiriti che incontreremo. Inutile dire che anche in Project Zero Maiden of Black Water ci ritroveremo tra le mani questa fotocamera e dovremo fare man bassa di fantasmi. Una particolarità di questo capitolo, è che giocheremo nei panni di ben 3 personaggi diversi, questo rende l’esperienza di gioco varia e praticamente mai noiosa. Come abbiamo già detto, questa versione di Project Zero Maiden of Black Water porta diverse migliorie, eccole elencate qui di seguito:

  • Risoluzione dello schermo migliorata
  •  Nuovi abiti e accessori
  •  Nuova Snap Mode in cui è possibile posizionare liberamente personaggi e spiriti per scattare foto creative
  • Ghost List aggiornata
  • Comandi aggiornati

Ti ricordiamo che Project Zero Maiden of Black Water è disponibile già da ora su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC.

Project Zero

Fonte

Tu hai già giocato a qualche capitolo di questa spaventosa saga? Faccelo sapere con un commento!

Alberto Cafagna
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI