0
0

Observer: System Redux, svelato il gameplay in 4K per la Next-Gen

Bloober Team ha pubblicato il gameplay di Observer: System Redux, che ci permette di assaporare un po' di next-gen in 4K e a 60fps.

0
0
Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Compralo ora!

3 Articoli più letti

Line-up a confronto, PlayStation 5 ha davvero la migliore?
Pokémon Spada e Scudo: come ottenere gratuitamente il Pikachu di Ash
Call of Duty Modern Warfare, arriva la Season 6 e il nuovo Battle Pass, ecco alcuni dettagli
Naviga tra i contenuti

Bloober Team ha pubblicato in questi giorni il primo video che mostra il gameplay di Observer: System Redux, versione rimasterizzata di Observer, che sarà disponibile già da quest’anno per le console di nuova generazione, si presume quindi possa approdare sui sistemi PlayStation 5 e Xbox Series X. In questi dieci minuti di video non solo ci vengono mostrate le prime immagini del remaster, ma avremo il piacere di notare per la prima volta il divario che separa le console di nuova generazione con quelle attuali, quindi tutte le potenzialità che il 4K, i 60fps, la scheda SSD e il ray tracing potranno darci.

Observer: System Redux, un assaggio di next-gen

Observer: System Redux non si limita solo a migliorare le prestazioni grafiche del titolo originale quindi texture, animazioni, modelli, effetti particellari e tempi di caricamento, ma va ad applicare migliorie sul gameplay e ad arricchire la storia principale con nuovi contenuti narrativi.

Per chi non lo conoscesse, Observer, già disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC dal 2017, è un gioco in stile horror psicologico in prima persona a tema cyberpunk, creato dagli stessi sviluppatori di Blair Witch, la Bloober Team. In questo titolo vestiamo i panni di Dan Lazarski, un detective della polizia neurale, con il quale percorreremo le strade di una futuristica Cracovia, città natale della Bloober Team, colpita da una guerra e da un’epidemia digitale e indagheremo nelle menti di soggetti squilibrati che abiteranno in questo mondo distopico. Ad interpretare il protagonista vedremo Rutger Hauer, attore scomparso nel 2019 famoso per la sua straordinaria interpretazione in Blade Runner.

Detto questo non ci rimane altro da fare che guardare il gameplay pubblicato ed aspettare l’arrivo di queste nuove console. Rimani sintonizzato per maggiori aggiornamenti.

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1281

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!