0
0

0

Observer: System Redux disponibile dal 10 novembre 2020

Observer: System Redux sarà disponibile all'uscita delle nuove console. La versione next-gen sarà disponibile anche su PC

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Observer: System Redux, horror psicologico in stile cyberpunk sviluppato dalla casa indipendente Bloober Team, ha una data di lancio. Questa versione rimasterizzata sarà disponibile all’uscita delle nuove console, il 10 e 12 novembre corrispettivamente per Xbox Series X e PlayStation 5.

Observer System Redux cover

Sebbene l’uscita di Observer: System Redux era pianificata solamente per le nuove console, Bloober Team ha deciso di programmare l’uscita per la versione PC. Il team afferma che, come per le versioni console, il gioco godrà di un sostanziale upgrade grafico e molti contenuti aggiuntivi. Per questa versione però non abbiamo una data certa, indicativamente sarà disponibile solo a fine anno, ma fino ad allora gli utenti PC potranno provare Observer: System Redux grazie alla demo disponibile nella pagina Steam.

Observer: System Redux è la versione rimasterizzata di Observer, titolo già disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Grazie a questa nuova edizione, coloro che si avvicineranno al titolo per la prima volta potranno immergersi in una delle più coinvolgenti storie thriller a tema cyberpunk nella sua forma perfetta.

Coloro invece avessero già provato il titolo potranno conoscere meglio questa realtà distopica grazie a tre nuovi casi da risolvere che arricchiranno la storia del gioco: Errant Signal, Her Fearful Symmetry e It Runs in the Family.

Inoltre, come abbiamo già detto in questo articolo, Observed: System Redux vanterà di un gameplay ampliato rispetto all’edizione precedente. Saranno incluse infatti nuove meccaniche di gioco, nuovi segreti da svelare, meccaniche stealth rivisitate, nuovi interrogatori e molte altre migliorie apportate grazie alla community.

Purtroppo per quelli che hanno già acquistato il gioco pare non ci sarà un semplice upgrade, ma saranno costretti ad acquistare la nuova edizione. Fortunatamente Observer: System Redux avrà un prezzo abbastanza accessibil di 25,00€. Considerando il notevole upgrade e i vari contenuti aggiuntivi sembrerebbe un buon affare.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1295

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0