0
0

EGS: Observer e Alan Wake’s American Nightmare disponbili

Come ogni settimana, Epic Games Store regala giochi e questa settimana è la volta di quest idue titoli. Sono stati anche annunciati i prossimi: scopriamoli.

Observer, horror psicologico sviluppato da Blooper Team

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Epic Games da qualche mese a questa parte ha intrapreso una politica particolarmente interessante riguardante il suo store digitale: ogni settimana vengono regalati videogiochi anche di un certo spessore (pochi mesi fa è stato reso gratuito il pluripremiato platform Celeste, ad esempio) senza la necessità di possedere un abbonamento a pagamento. Sono scaricabili infatti totalmente gratuitamente, andandosi ad aggiungere alla biblioteca di titoli che possediamo. Da oggi 17 ottobre fino al 24 ottobre, dopo essere stati annunciati la settimana scorsa, sono disponibili al download Observer e Alan Wake’s American Nightmare. Sono stati anche resi noti quelli che saranno i titoli  disponibili a partire dal 24 otttobre fino all’ultimo giorno del mese, ovvero Layers of Fear e Q.U.B.E. 2.
Considerando che stiamo avvicinandoci molto velocemente ad Halloween, la compagnia ha pensato di regalare giochi horror ed inquietanti per prepararci al giorno delle streghe. Ecco una breve sintesi dei giochi attualmente disponibili:

  • Observer: sviluppato da Blooper Team, si tratta di un horror psicologico con visuale in prima persona. Le ambientazioni cupe e dark in un futuristico mondo cyberpunk trasmettono un forte senso di angoscia, e mentre impersoniamo il detective Daniel Lazarski, che lavora in unità speciale di Osservatori all’interno della polizia, la tensione crescerà passo dopo passo. Il protagonista possiede capacità di hackerare impianti cerebrali con l’ausilio di un oggetto specifico chiamata Dream Eater, strumento che porterà però a effetti collaterali inquietanti sulle persone con cui intaregiremo. La grafica è realizzata in maniera egregia e curata ed il comparto tecnico è preciso e senza sbavature. Sconsigliato giocarlo di notte perchè potrebbe arrecarvi incubi non indifferenti.
  • Alan Wake’s American Nightmare è uno spin-off del titolo della serie principale Alan Wake sviluppato da Remedy. Il nostro protagonista si troverà ad affrontare situazioni fantascientifiche ed assurde su suolo americano, precisamente in Arizona, in cui l’orrore delle situazioni è alternato ad uno stile divertente e da orde di nemici terrorizzanti.
Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1280

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0