0
0

Observer: eccovi il primo trailer della remastered per next-gen

Bloober Team annuncia ufficialmente che ci sarà la remastered Observer: System Redux

0
0
LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Le notizie della settimana di iCrewPlay con Alessandro su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Observer arriverà anche per la prossima generazione di gaming. A quasi 3 anni dalla sua uscita per PlayStation 4, Windows e Xbox One (e a 1 dalla sua uscita su Switch) e dopo diversi mesi d’informazioni fuorvianti, più o meno attendibili, ecco l’ufficialità tanto attesa.

Bloober Team, dopo aver giochicchiato un po’ con i fan della serie, ha deciso di svelare ufficialmente il trailer del Remaster di Observer (chiamato per l’occasione Observer: System Redux).

Observer: un capolavoro Cyberpunk

Vestendo i panni dell’investigatore Daniel Lazarski (doppiato dal compianto Rutger Hauer – voluto fortemente dalla casa editrice vista l’influenza che Blade Runner ha avuto nella creazione di questo videogioco), in una Cracovia del 2084, dovrai investigare su una serie di misteriosi accadimenti, alla ricerca di Adam Lazarski, avvenuti all’interno di un condominio. Tra inquilini inquietanti e una trama che si infittisce sempre di più, ti ritroverai catapultato in un allucinante viaggio condito da elementi Cyberpunk (come il mind scanner) che ci ricordano veramente capolavori del calibro del già citato Blade Runner o Ghost in the Shell. Se non hai alcuna conoscenza di questo gioco o vuoi sapere cosa ne pensavamo, eccoti la nostra recensione.

Un gameplay rinnovato (una delle poche critiche fatte al gioco al tempo della sua uscita), elementi visivi innovativi (altrimenti che remaster sarebbe) e nuovi elementi della trama, il tutto ovviamente aggiunto all’atmosfera inquietantemente stupenda dell’originale: tutto questo sarà Observer: System Redux. Tecnicamente non è stato ancora annunciato per che piattaforme sarà questo remaster, è l‘enigmatica scritta a fine video ci rende dubbiosi: se quel Next-Gen sul titolo ci ha fatto subito pensare ad Xbox X e PlayStation 5, quel “Holiday 2020” ci fa pensare (sempre che non si tratti di Christmas Holiday ma a quel punto tanto valeva specificarlo) che System Redux possa uscire anche sulle console attualmente in vendita. E per il PC? Che quel Next-Gen non si riferisca alle console ma al gioco stesso? Ancora enigmi, ma con Observer ci hanno fatto capire che sanno come costruire la suspense i nostri amici polacchi.

Ti potrebbe interessare...
Observer recensione
Observer – Recensione: Distopia 2084
Molto spesso nel corso dei secoli l’uomo ha cercato di predire il futuro, chiedendosi dove l’umanità si potesse spingere. E se in molte occasioni queste…

0

Commenti

1148

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram