New Pokémon Snap

New Pokémon Snap: un video mostra il fotoritocco, la condivisione e altri dettagli

Diamo un'occhiata ad alcuni scatti di Lapras, Bellossom e altro ancora, nel nuovo video trailer di New Pokémon Snap.

A inizio anno ti avevamo parlato della data di uscita di New Pokémon Snap. Il videogioco dedicato ai Pokémon che uscirà per Nintendo Switch, si mostra in un nuovo video dedicato al fotoritocco e alla condivisione delle immagini, ma anche altri dettagli.

New Pokémon Snap: mostrato il fotoritocco e la condivisione

Nel nuovo trailer è possibile ammirare in ogni piccolo dettaglio i nostri cari Pokémon, grazie alla modalità fotoritocco. Nel video viene spiegato anche come funziona la condivisione delle immagini.

New Pokémon Snap

All’interno del nuovo video, si parla delle nuove meccaniche di gioco, e anche delle interazioni dinamiche tra i vari Pokémon. In particolare si focalizza sui primi livelli del nuovo gioco, mostrandoci alcuni dei Pokémon che potrai incontrare all’interno del titolo e le differenze che esistono tra i luoghi durante il ciclo giorno/notte.

Nel trailer sono presenti Lapras e Corsola, che sembrano essere i Pokémon preferiti dai fan del titolo, oltre a numerosi altri, tra cui Octillery, Bellossom e lo Sandygast, giusto per citarne qualcuno.

In New Pokémon Snap, è possibile interagire con i nostri simpatici amici ed influenzarli attraverso vari gesti. Per esempio dando da mangiare a Sandygast è possibile farlo uscire dalla sabbia, oppure spaventando Octillery scapperà sul fondo dell’oceano.

Come sempre, per ulteriori informazioni su questo titolo ti consiglio di visitare il sito ufficiale del gioco. Ti ricordo che NewPokémonSnap uscirà il prossimo 30 aprile per Nintendo Switch.

Fonte

Cosa ne pensi di questo nuovo videogioco dedicato ai Pokémon? Lo acquisterai? Facci sapere il tuo pensiero lasciando un commento qui sotto

Luca Foltran
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI