new pokemon snap

New Pokémon Snap: aggiornamento v1.2.0 disponibile!

Corretto un bug che non faceva completare una missione

New Pokémon Snap prosegue la sua scalata fra i giochi di casa Nintendo. Con il primo posto tra le vendite in Inghilterra, ottenuto al suo debutto, è leggermente sceso di posizione, pur rimanendo però nella Top 10 sia nel Regno Unito che in Giappone. Il simpatico gioco riprende un vecchio titolo uscito molti anni fa, non avendo la componente competitiva degli altri capitoli della saga, rimane comunque un ottimo passatempo che mette i giocatori sempre più a stretto contatto con i Pokémon.

New Pokémon Snap

New Pokémon Snap corregge un fastidioso bug

Il gioco in questione è caratterizzato non solo dal lato rilassante, in cui tranquillamente il giocatore si gode la vista di splendidi paesaggi mentre può fotografare un altissimo numero di Pokémon che interagiranno in base all’habitat o agli strumenti usati, ma ha anche una componente sociale.

New Pokémon Snap

I giocatori avranno modo di interagire fra loro potendo visionare le proprie foto, ma anche i progressi. New Pokémon Snap è infatti pieno di sfide e, come riportato prontamente dal sito Serebii, nel recente update versione 1.2.0, un tremendo bug legato ad una missione è stato finalmente corretto.

New Pokémon Snap

Il compito in questione era legato alla “Proud Warrior Request” nella quale, una volta completata, si poteva fotografare un Braviary mentre mangiava un Fluffruit ma, prima dell’ultima patch, questa azione non dava alcun tipo di ricompensa, facendo risultare la sfida non completata.

Cosa ne pensi di questo gioco? Hai intensione di comprarlo? Di la tua nella sezione commenti.

Alessandro Riina
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI