resident evil village

Resident Evil Village al primo posto nelle vendite inglesi

Capcom spacca ancora!

Pubblicità

Resident Evil Village è un concentrato di azione, dove diversi generi dell’orrore vengono a galla in quello che è un proseguimento inaspettato della storia della saga.

Resident Evil Village

Sono bastati pochi giorni perché Resident Evil Village arrivasse al primo posto nella tanto attesa Top 10 delle maggiori vendite della settimana nel Regno Unito. Il titolo Capcom non ha solo spodestato il tanto richiesto New Pokémon Snap, anche lui primo dopo pochi giorni dalla sua uscita, ma ha anche infranto altri incredibili record.

resident evil village

Village è il secondo miglior debutto dell’anno, subito dopo Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, il terzo gioco più venduto di sempre per Xbox Series, nonché il terzo miglior debutto per PlayStation 5, di cui è già il settimo titolo più comprato.

New Pokémon Snap

La Top 10 è di Resident Evil Village

Con l’horror di casa Capcom al primo posto, il nostro caro New Pokémon Snap scende in seconda posizione, scalzando via Returnal che esce fuori dalla Top 10. FIFA 21 risale ancora, guadagnandosi la medaglia di bronzo, mentre le altre posizioni rimangono quasi del tutto invariate. Nintendo continua a detenere ben 6 posizioni, mantenendo il vantaggio sulle altre console grazie ancora alle sue splendide esclusive.

  1. Resident Evil Village
  2. New Pokémon Snap (Switch)
  3. FIFA 21
  4. Mario Kart 8: Deluxe (Switch)
  5. Animal Crossing: New Horizons (Switch)
  6. Minecraft (Switch)
  7. Super Mario 3D World + Bowser’s Fury (Switch)
  8. Grand Theft Auto
  9. Ring Fit Adventure (Switch)
  10. Call of Duty: Black Ops Cold War

Fifa 21

Pubblicità
Pubblicità

E tu hai già provato Resident Evil Village? Sei contento per le esclusive offerte da casa Nintendo? Di la tua nella sezione commenti.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro