Nintendo Mario Golf Super Rush

Mario Golf Super Rush: un’altra volta primo nella Top 10 UK

Nintendo non molla la presa nel Regno Unito

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Mario Golf Super Rush prosegue la sua scalata verso il successo. Dopo la prima settimana del suo debutto che l’ha visto dominare in poche ore le vendite inglesi, continua a non scollarsi dal trono e si guadagna la sua meritata settimana da incontrastato. Da notare però la discesa di vendite rispetto agli scorsi giorni, infatti dal suo debutto ha avuto un calo del 52%.

Mario Golf Super Rush

Ecco chi segue Mario Golf Super Rush nella Top 10 vendite inglesi

So che ti stai chiedendo chi fa parte della lista in questa irrequieta settimana di vendite. Proprio come la scorsa Top 10 troviamo al secondo posto FIFA 21, che cavalca l’onda grazie agli EURO 2020 che ad oggi stanno andando egregiamente sia per l’Italia che per l’Inghilterra (chiedo scusa in anticipo ai superstiziosi).

Buone notizie per Nintendo che come al solito copre la maggior parte delle posizioni, infatti notiamo un miglioramento per titoli come Mario Kart 8 Deluxe, Animal Crossing New Horizon e Super Mario 3D World + Bowser’s Fury. Questi giochi targati Nintendo hanno fatto degli ottimi salti di qualità, tanto che sono passati rispettivamente da quarto a terzo posto, da quinto a quarto posto e da decimo a ottavo posto.

Fifa 21

Eccellente ritorno della versione Switch di Minecraft che sale in quinta posizione, mentre Ratchet and Clank Rift Apart perde l’onda del successo e cede la medaglia di bronzo, finendo sesto. I due ritorni d’eccezione sono Resident Evil Village, che da quindicesimo diventa nono, e The Legend of Zelda Breath of The Wild, che da venticinquesimo diventa addirittura decimo, rientrando così entrambi in Top 10.

Grand Theft Auto V ha visto un incremento del 20% nelle vendite, arrivando così dal tredicesimo al settimo posto, e facendo compagnia agli altri due titoli che come lui rientrano in Top 10. Il famoso gioco di Zelda, di cui abbiamo avuto un assaggio del sequel durante il Nintendo Direct all’E3 2021, ha avuto un considerevole incremento nelle vendite del 31%.

Mario Kart 8 Deluxe

  1. Mario Golf Super Rush (Switch)
  2. FIFA 21
  3. Mario Kart 8 Deluxe (Switch)
  4. Animal Crossing New Horizon (Switch)
  5. Minecraft (Switch)
  6. Ratchet and Clank Rift Apart (PlayStation)
  7. Grand Theft Auto V
  8. Super Mario 3D World + Bowser’s Fury (Switch)
  9. Resident Evil Village
  10. The Legend of Zelda Breath of The Wild (Switch)
Pubblicità
Pubblicità

E tu hai già provato il fortunato Mario Golf Super Rush? Di la tua opinione a riguardo con un commento qua sotto.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro