Apex Legends Mass Effect Legendary Edition

Mass Effect Legendary Edition regna nelle vendite inglesi

New Pokémon Snap crolla vertiginosamente

Una nuova settimana ha avuto inizio e Mass Effect Legendary Edition debutta in maniera esplosiva. Proprio come alcuni titoli prima di lui, anche il nuovo gioco di EA riesce a prendere il primo posto nella classifica settimanale delle Top 10 Charts UK, la lista dei titoli più venduti nel Regno Unito. Arrivati al 15 maggio la nostra solita collezione di giochi si amplia e, con l’ultimo gioco della saga di Mass Effect, vediamo come la classifica delle vendite settimanali sia stata totalmente mutata.

Mass Effect Legendary Edition

Mass Effect Legendary Edition spodesta Resident Evil Village

Il primo posto, precedentemente detenuto da Resident Evil Village, è ora stato preso da Mass Effect Legendary Edition, portando così il titolo horror al secondo posto. Un brutto colpo è arrivato per i fan dei mostri collezionabili, infatti New Pokémon Snap è sceso dal secondo al decimo posto! Per Nintendo però non è una tragedia, poiché 5 posizioni della top 10 sono ancora sue esclusive, in più FIFA 21, ex medaglia di bronzo ora in quarta posizione, ha venduto più su Switch che sulle altre console. 

Resident Evil Village

Torna in scena Spiderman Miles Morales che, grazie alle vendite delle PlayStation 5 che sono tornate disponibili nel Regno Unito, si posiziona al terzo posto, rientrando in top 10 dopo essere stato precedentemente al dodicesimo posto.

New Pokémon Snap
La tenerezza di Shaymin non è bastata per aumentare le vendite del gioco
  1. Mass Effect: Legendary Edition
  2. Resident Evil Village
  3. Spider-Man Miles Morales
  4. FIFA 21
  5. Subnautica: Below Zero
  6. Animal Crossing: New Horizons (Switch)
  7. Minecraft (Switch)
  8. Mario Kart 8: Deluxe (Switch)
  9. Super Mario 3D World + Bowser’s Fury (Switch)
  10. New Pokémon Snap (Switch)

E tu contento del successo avuto da questo titolo di Mass Effect? Pensi che un altro gioco meriterebbe più vendite? Di la tua nella sezione commenti.

Alessandro Riina
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI