new pokemon snap

New Pokemon Snap, update in arrivo il 3 agosto

Una lista d'interessanti novità attendono il titolo

New Pokemon Snap riceverà un aggiornamento gratuito dei contenuti il 3 agosto, e Nintendo ha pubblicato un trailer che mostra ciò che l’aggiornamento porterà, per la gioia dei giocatori e dei fan del mondo dei mostriciattoli portatili.

New Pokémon Snap

New Pokemon Snap, tutti i contenuti nuovi

Come si può vedere dal trailer, l’aggiornamento aggiungerà tre nuove aree, una delle quali sarà il parco naturale di Florio Island, mentre le altre, con ambientazioni diurne e notturne, saranno ambientate in un fiume e nella natura selvaggia.

Oltre a questo ci saranno anche nuovi più di 20 nuovi Pokemon da fotografare tra cui Gyarados, Psyduck e Snorlax. Sembra anche che ci sarà anche un aggiornamento riguardo nuove animazioni e pose che i Pokemon potranno avere, portando a foto ancora più accattivanti. Le nuove aree dovrebbero anche avere dei nuovi percorsi ramificati, ma ancora non è stato confermato nel dettaglio.

Sviluppato da Bandai Namco, New Pokemon Snap è attualmente disponibile per Nintendo Switch ed è il seguito di Pokemon Snap uscito su Nintendo 64 nel 1999.

Stai giocando a questo titolo? Cosa pensi di questo aggiornamento? Faccelo sapere nei commenti!

Niccolò Loria
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI