New Pokémon Snap si mostra in un video gameplay

Tra le novità mostrate possiamo ammirare la regione di Lental

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

New Pokémon Snap è la novità per Switch che molti fan degli iconici mostri collezionabili stanno aspettando. Oscurato dagli annunci di Legends of Arceus ed i remastered di Diamante e Perla, questo titolo che ha come tema principale la fotografia si è mostrato in un nuovissimo gameplay nel canale ufficiale dei Pokémon in giapponese su YouTube. Ti lascio il video qua sotto in modo che tu stesso possa guardarlo mentre te ne parlo lungo l’articolo. Ti ricordo inoltre che è ancora attivo il fantastico concorso realizzato dalla GameSoul.

IL GAMEPLAY DI NEW POKEMON SNAP

Nella nuova panoramica del gioco possiamo vedere il giocatore che si muove in una prospettiva in prima persona mentre usa l’obiettivo della fotocamera per ingrandire vari Pokemon, questa esperienza unica si mostra rivoluzionaria se accostata alle creature di varie generazioni più la grafica con una qualità superiore rispetto agli altri titoli usciti in precedenza.

New Pokémon Snap

PARTE 1 – ALBUM E PERSONAGGI

Nella prima parte del video ufficiale puoi notare come il gioco ti offra la possibilità di poter personalizzare come vuoi l’album fotografico, che rappresenterà la tua avventura nel nuovo titolo di casa Nintendo. Oltre a un alto numero di Pokémon, fra i quali possiamo notare anche l’ultima generazione introdotta con Spada e Scudo e di tipo standard, rari e leggendari, potrai fare conoscenza con nuovi PNG che ti aiuteranno nella tua impresa.

New Pokémon Snap

PARTE 2 – VEICOLO E AMBIENTAZIONI

A seguire puoi notare un veicolo, probabilmente una navicella, che come in un safari ti porterà attraverso svariati biomi: che sia in una foresta, nella nebbia o persino sottacqua potrai stare all’interno del suo abitacolo e scattare tutte le foto che ti serviranno.

New Pokémon Snap

PARTE 3 – ESCHE ED INTERAZIONI

Quando alcuni Pokémon si riveleranno ardui da fotografare o rilevare, potrai usare delle esche che ti faciliteranno il compito. Un esempio ne è la mela che nel video viene divorata dal Dedenne, questi viene colto di sorpresa e fotografato.

Fai attenzione però perché ci sarà una vasta scelta di oggetti su New Pokémon Snap e se li userai col Pokémon sbagliato o al momento errato rischi di ottenere l’effetto opposto a quello desiderato. Un’altra funzione che ti servirà per realizzare delle foto uniche sarà la melodia: riproduci la canzone giusta e potrai far reagire i Pokémon in modo da ottenere degli scatti fantasiosi. Anche il Radar ti sarà utile per scovare i mostri più difficili o per attivarne altri.

New Pokémon Snap

PARTE 4 – I PERCORSI

Durante alcuni percorsi potrai scegliere tu dove girare: sfrutta bene i bivi che ti si pongono e scopri le ambientazioni migliori. Potenziando il tuo veicolo e ripetendo determinati tragitti troverai Pokémon più rari o più evoluti.

New Pokémon Snap

PARTE 5 – RICOMPENSE

Ottieni più foto dello stesso Pokémon ma in posizioni o con reazioni diverse e le ricompense date dal Doc saranno molto più alte. Sfrutta le conoscenze e soddisfa le richieste dei PNG e vedrai che potrai ottenere sempre più traguardi.

New Pokémon Snap

PARTE 6 – FOTORITOCCO

Quando scatti una foto su New Pokémon Snap il lavoro non è ancora finito: metti bene a fuoco, usa svariati filtri, ritaglia le parti più importanti, fai zoom su ogni angolo del ritratto, personalizza con adesivi o cornici spiritose. Ogni scatto che esegui può trasformarsi col fotoritocco, quindi scatena la tua fantasia.

New Pokémon Snap

PARTE 7 – SOCIAL

La condivisione è fondamentale in questo gioco, infatti mettere in mostra i tuoi scatti migliori permetterà agli altri giocatori di poter lasciare una reaction, un po’ come se fosse un “mi piace”, e salire così sulla scoreboard. Guarda le creazioni degli altri giocatori e lasciati ispirare dalla community di New Pokémon Snap.

New Pokémon Snap

LA SPONSORIZZAZIONE IN ASIA

Due pubblicità ufficiali del gioco in questione sono state rilasciate in Giappone, in una si può ammirare la bellezza di Pokémon rari o leggendari come lo stesso Lugia, nell’altra si esegue un servizio fotografico su un Machamp particolarmente egocentrico che mette in bella vista tutti i muscoli del corpo, oltre a pose alquanto discutibili.

Pubblicità
Pubblicità

E tu sei pronto a fotografare i leggendari su New Pokémon Snap? Pensi possa attrarre un buon numero di giocatori? Di la tua nei commenti.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro