Outriders patch crossplay

Mettere pausa in Outriders è possibile se…

...possedete una GPU Nvidia

Pubblicità

Outriders è uno sparatutto frenetico, ma mai caotico; la sua natura di sparatutto ibridato a GDR restituisce un gameplay estremamente soddisfacente intaccato da qualche piccola incertezza tecnica e di scrittura.

Outriders

Outriders, il nuovo titolo di People Can Fly, è da poco arrivato sulle nostre console e PC, portando con sé non pochi problemi sul piano del cross-play, per la precisione quello tra giocatori PC e console, oltre ai problemi di server, cosa molto comune a tutti i giochi che richiedono una connessione permanente. Nonostante ciò, Outriders sta riscontrando un discreto successo, e noi di iCrewPlay in questi giorni, abbiamo realizzato degli approfondimenti sulle 4 classi disponibili:  PiromanteDistruttoreMistificatore e Tecnomante.

classi di outriders

Outriders in pausa: Nvidia sì, AMD no (non siate Nvidiosi)

Outriders, come i giochi Souls-like o GAAS (a parte Warframe), appartiene a quei titoli in cui non è possibile mettere in pausa, mettendo il giocatore in condizioni, a volte, come dire… spiacevoli. Ma fortunatamente, con grande dispiacere per i possessori di GPU AMD (vi siamo vicini… veramente!), chi avrà installato nel proprio computer una GPU Nvidia avrà la possibilità di mettere in pausa Outriders, accedendo all’opzione Nvidia Ansel. Questa funzionalità è stata riportata dall’utente Reditt Aced-Bread.

I possessori Nvidia conosceranno sicuramente questa opzione, la quale permette di effettuare screenshot di altissima qualità sui giochi supportati. È necessario premere Alt+F2 e se il gioco la supporta, questo entrerà in pausa. Outriders è proprio uno di quei titoli che supportano l’Nvidia Ansel, dandoti così la possibilità di rispondere al citofono, portare fuori il cane o cosa più importante…andare al bagno (fatto che gli sviluppatori non dovrebbero mai sottovalutare).

Certo, il fatto che sia possibile mettere in pausa il gioco ai soli possessori di Nvidia non è proprio il massimo, e questo si va ad aggiungere ai problemi di connessione ai server e cross-play riscontrati (con la consapevolezza che verranno comunque sistemati). In questi casi credo che l’espressione giusta sia: “mettere il dito nella piaga”.

Ti ricordo che Outrider è disponibile per PS4/PS5, Xbox One/Xbox Serie X|S, Steam, Epic Store e Google Stadia.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Avrai il privilegio di mettere in pausa? E che ne pensi, per ora, del titolo di People Can Fly? Dì la tua qui sotto nei commenti!

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro