Outriders, Outriders Uscita, Outriders Demo, Outriders Trailer, Outriders Gameplay

Outriders: il Mistificatore

Analisi dei poteri e delle abilità del Mistificatore, l'assassino di Enoch

Pubblicità

Outriders è uno sparatutto frenetico, ma mai caotico; la sua natura di sparatutto ibridato a GDR restituisce un gameplay estremamente soddisfacente intaccato da qualche piccola incertezza tecnica e di scrittura.

Outriders

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Oggi, la classe di Outriders presa in esame sarà quella del Mistificatore, il letale assassino. Le sue peculiarità sono la manipolazione del tempo e dello spazio, utilizzate per distruggere e cogliere di sorpresa i nemici. Si tratta del personaggio più agile tra quelli disponibili, ti permetterà infatti di entrare o uscire istantaneamente dai combattimenti.

Il suo attacco melee stordisce e rallenta temporaneamente i nemici. Vorrei soffermarmi sul particolare sistema di cura in uso su Outriders. Nessuna pozione o skills in particolare riuscirà a curarti, ma sarà possibile farlo solamente giocando in maniera aggressiva. Ogni danno inflitto con le armi o con le abilità, ristorerà una piccola parte di hp.

Outriders

Esistono rari casi, prendendo ad esempio il Tecnomante, in cui tramite uno degli otto poteri disponibili, fornirai cure ai tuoi costrutti, a te stesso e ai membri del team. Per quanto riguarda il Trickster invece, le kill e i danni a corto raggio aumenteranno considerevolmente le cure ottenute.

Outriders: i poteri del Mistificatore

Partiamo con il primo che riuscirai a sbloccare, chiamato Temporal Slice. Si tratta di un attacco orizzontale a corto raggio, tramite il quale i nemici colpiti, verranno temporaneamente paralizzati.

Borrow Time (se sei un assiduo giocatore di Dbd il nome potrebbe farti sorridere), ti permetterà di assorbire una parte della salute trasformandola in scudo. All’attivazione rilascerai un clone sul posto, una sorta di piccolo portale, un posto sicuro in cui ritornare se ti sentirai in grave pericolo. Per rendere meglio l’idea, l’abilità assomiglia molto alla ultimate di Wraith, una delle protagoniste di Apex Legends. In questo caso però è possibile attaccare durante gli spostamenti.

Slow Trap, a mio parere una delle abilità più utili dell’Outrider, crea un’ampia bolla, all’interno della quale nemici e proiettili si muoveranno in slow motion. Usata in combinazione con poteri ad area di altre classi, risulta devastante per intere orde di nemici.

Hunt the Fray, è invece un teletrasporto attivabile su qualunque avversario, solo se presente nel tuo campo visivo. Selezionato il bersaglio, balzerai istantaneamente alle sue spalle, cogliendolo di sorpresa.

Outriders ha debuttato il 1 Aprile su Pc, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5. Inoltre è disponibile su Xbox Game Pass dal day one.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Proverai Outriders? Facci sapere nei commenti

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro