Outriders drop leggendari

Outriders: il Piromante

Oggi analizzeremo insieme il Piromante, una delle classi più brutali di Outriders

Pubblicità

Outriders è uno sparatutto frenetico, ma mai caotico; la sua natura di sparatutto ibridato a GDR restituisce un gameplay estremamente soddisfacente intaccato da qualche piccola incertezza tecnica e di scrittura.

Outriders

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Siamo giunti al terzo appuntamento con l’analisi delle classi di Outriders, in cui prenderemo in analisi pregi, difetti e strategie dei combattenti, del looter shooter targato Square Enix.

L’Outrider protagonista dell’appuntamento di oggi sarà il Piromante, specializzato nella manipolazione dell’energia vulcanica. Combattente unico nel suo genere, è abile nel distruggere intere orde di nemici in un colpo. Il suo habitat naturale è il combattimento a media distanza.

Outriders

La quasi totalità dei poteri, ricordo otto per ogni classe, con un massimo di tre equipaggiabili contemporaneamente, causa danni AoE. Esplosione, immobilizzazione e bruciatura sono le tre parole chiave, se dovessi descrivertelo. Il suo colpo melee infligge lo status bruciatura a tutti i nemici vicini, causando ingenti danni nel tempo.

Outriders: i poteri del Piromancer

Il Piromante riesce a curare enormi porzioni di salute, approfittando dei grandi danni ad area e del marchio bruciatura, inflitto ad ogni nemico colpito tramite skills. L’abilità soprannominata Bomba termica, crea un piccolo terremoto da cui fuoriesce lava. Gli avversari uccisi tramite il potere si solleveranno da terra, esplodendo e creando a loro volta ulteriore danno.

La seconda abilità su cui mi voglio concentrare, Ash Blast, applica lo stato cenere in un ampia zona, immobilizzando e soffocando chiunque si trovi all’interno. Una delle più utili data l’opzione di controllo che fornisce, soprattutto se combinata con i poteri dei membri del team. Proseguiamo con Hit Wave, molto utile per mantenere gli avversari a debita distanza. Ti troverai in questo caso a lanciare una fiammata verticale a medio raggio, ustionando i malcapitati.

L’ultimo potere di cui ti parlerò, chiamato Overheat, infligge un piccola quantità di danno a lunga distanza, mentre vanterà danni extra se utilizzato contro nemici marchiati da bruciatura. Versatile per chiudere le kill in pochi secondi o per infliggere status.

Outriders è disponibile dal 1 Aprile su Pc, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai già provato Outriders? Facci sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro